okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
Ma non ti sembra strano che un pc moderno impieghi più tempo rispetto a un comune pc da ufficio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non è affatto strano stai facendo un paragone che non ha senso perchè sono configurazioni completamente differentiMa non ti sembra strano che un pc moderno impieghi più tempo rispetto a un comune pc da ufficio?
non sopnmo processo che riducono il tempo di avvio il loro utilizzo è essenziale per il corretto funzionamento del dei programmi che sono connessi a quei serviziPerché se alcuni non sono necessari è tutto lavoro in più all’avvio per caricarli o comunque è un impiego inutile di risorse su processi che non servono..
nulla picchi di temperatura sono normali in alcune sessioni specie se si sta guardando video o caricando le anteprime sul browsercredo di aver toccato qualcosa che non dovevo... all'inizio sembra funzionare tutto bene, dopo un po', senza toccare il pc, all'improvviso la temperatura sale immediatamente e le ventole cominciano a girare più velocemente. Appena si riprende a fare qualcosa con il pc si normalizza... è molto strano.. cosa può essere?
si se tu non stai facendo nulla non significa che il pc non sta facendo nulla ci soino processi che sio attivano brevemente nei periodi di inattività dell'utenteprobabilmente sono io che mi faccio paranoie, stavo osservando HWinfo "senza fare niente" per alcuni minuti e ho notato che in un paio di occasioni l'utilizzo cpu è salito al 100% con conseguente aumento di temperature fino a 75 gradi, questo solo per pochi secondi... questo è normale? ripeto, senza fare niente?
Si LO è76,4 gradi durante un video su youtube è normale?