okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
Invece nei monitor oled sono normali gli sfarfallii nelle scene scure di un gioco e nei menu?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possono capitare si chiama fickeringInvece nei monitor oled sono normali gli sfarfallii nelle scene scure di un gioco e nei menu?...
il gsync non va tolto, è necessario per avere la freq variabileho provato a disattivare il g-sync e questa cosa non la fa più e non mi sembra di aver notato differenze nei giochi;
A cosa serve dunque il g-sync esatttamente? è fondamentale?
scusa, questa cosa, che tu sappia, capita spesso con l'acquisto di un monitor o è più una eccezione? perchè gli ultimi monitor presi nelle mani (non tanti...) avevano un po' tutti questa situazione... per intenderci vale la pena sostituirli o si ricade sempre nella stessa minestra?possono capitare si chiama fickering
dipende se si tratta diu eventi sporadici non vedo perchè devi cambiarescusa, questa cosa, che tu sappia, capita spesso con l'acquisto di un monitor o è più una eccezione? perchè gli ultimi monitor presi nelle mani (non tanti...) avevano un po' tutti questa situazione... per intenderci vale la pena sostituirli o si ricade sempre nella stessa minestra?
grazie
io l'ho venduto a 200 spedito 6 mesi fa, aveva due anniConsiglio spassionato;
Vendereste un LG 27GP850-B praticamente nuovo, usato un paio di mesi, a 180 euro?
Pensate stia sbagliando?
ma quanto l'avevi pagato?io l'ho venduto a 200 spedito 6 mesi fa, aveva un anno
350. Scusa sbagliato, aveva giusto 2 anni. Appena finita la garanziama quanto l'avevi pagato?
no dipende da con che cosa lo sostituisciConsiglio spassionato;
Vendereste un LG 27GP850-B praticamente nuovo, usato un paio di mesi, a 180 euro?
Pensate stia sbagliando?
il tuo "no" è riferito a "non lo dovrei vendere" o no non sto sbagliando a venderlo a quella cifra?no dipende da con che cosa lo sostituisci
E' un buon pannello ma oggi c'è di meglio in commercio