• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli nuova Build

Pubblicità
scusa, versione di cosa? se ti riferisci a cinebench l'ho scaricato proprio questa mattina sul sito

quindi la versione 2024..

non è la terza foto lo stato sensori?
per curiosità perchè nelle varie recensioni che si trovano su internet nei test di cinebench r23 si vedono risultati abbastanza diversi?

r23 e r24 sono versioni diverse con punteggio diversi

Poi quello non è un test per vedere come ti "classifichi" ma per vedere se hai montato bene il dissipatore e se le temp sono a posto

il 7800x3d in cibne R24 dovrebbe fare intorno ai 1000 punti

vorrei capire ognuno di quei settaggi che modifiche apporta, se conosci un articolo che lo spiega mi piacerebbe approfondire.

vorrei capire ognuno di quei settaggi che modifiche apporta, se conosci un articolo che lo spiega mi piacerebbe approfondire.

Il PBO è un OC spinge il processore al massimo per un certo periodo di tempo al raggiungimento di una temepratura su ryzen 7000

Tecnicamente monitora diversi parametri come Corrente assorbita ecc voltaggi ecc ma nessuno di essi in ryzern 7000 raggiunge il limite in quanto sono processo molto efficienti, quindi il limite rimane la temperatura

nel tuo caso è settata sicuramente a 80 gradi, alcune schede lo settano a 90 aumentando il tempo di boost ma in un 7800x3d non ha alcuna importanza reale visto che quello che lo fa andare forte nei giochi è la cache

Il processore raggiungerà la massima freq possibile che ì di 5.05 Ghz su core singolo fino al raggiungimento della temperatura limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro