- Reazioni
- 38,616
- Punteggio
- 253
ok è l'R24scusa, versione di cosa? se ti riferisci a cinebench l'ho scaricato proprio questa mattina sul sito
![]()
Finisce dopo un certo tempo ci sta un conto alla rovescia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok è l'R24scusa, versione di cosa? se ti riferisci a cinebench l'ho scaricato proprio questa mattina sul sito
![]()
r23 e r24 sono versioni diverse con punteggio diversinon è la terza foto lo stato sensori?
per curiosità perchè nelle varie recensioni che si trovano su internet nei test di cinebench r23 si vedono risultati abbastanza diversi?
![]()
![]()
se metti tutti gli screnn ci sono altri parametri le temperature vanno beneCome temp vado bene? Ti serve un sltro screen di hwinfo?
in auto è attivo puoi provare quello che ti pare ma ti stai fissando con sto PBOA questo punto volevo provare a fare un test con pbo attivo, solo alla voce PBO ci sono diversi settaggi di questo, sapresti dirmi se si possono provare liberamente o comportano delle problematiche?
vorrei capire ognuno di quei settaggi che modifiche apporta, se conosci un articolo che lo spiega mi piacerebbe approfondire.
Auto significa che è il bios che dedice quando usarlo all'occorrenzaGià in "auto" il PBO riesce a raggiungere i 5,05 ghz all'occorrenza?
E, se in auto il PBO è attivo, cosa serve avere la voce ENABLED?