okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
80 gradi e processore al 100% in un gioco abbastanza "stupido" come Motogp può essere sintomo di qualcosa che non va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la cpu è al 100% di utilizzo è normalissimo averla a 80°, niente di speciale tranquillo. Ti stai facendo troppe seghe mentali secondo me80 gradi e processore al 100% in un gioco abbastanza "stupido" come Motogp può essere sintomo di qualcosa che non va?
Pwm o autoe come è meglio farle regolare le ventole? tramite PWM, DC, o lasciarle in AUTO?
Si altrimenti non riesci a regolarela spunta su "smart fan mode" la devo lasciare?
normale in multi è il funxionamento del ryzen ma lo hai letto l'articolo che tri ho postato?80 gradi e processore al 100% in un gioco abbastanza "stupido" come Motogp può essere sintomo di qualcosa che non va?
il PBO è un algoritmo complesso che lavora in sinergia con l'hardware della scheda madre per fare in modo che il comparto VRM e le tensioni erogate io ti consiglio di tenerlo attivoSolo "per curiosità", se il PBO lo disattivo questa fluttuazione repentina di temperature e ventole dovrebbe attenuarsi?
non ne ho idea ma ci sta chi è convinto che la terra è piattasi sente di gente che andando in opzioni risparmio energia, modifica impostazioni combinazione, cambia impostazioni avanzate risparmio energia e modificando da 100% a 99% la voce "livello massimo prestazioni del processore" ha risolto queste "variazioni". Di cosa si tratta esattamente?
significa che il cavo è una prolunga e non puoi collegarlo all'alimentatore, scusa ma che domande fai?"Questo cavo è solo una prolunga. Non collegarlo direttamente all'alimentatore." - cosa significa?
il primo è un adattatore non lo puoi connettere direttamente all'alimentatore devi usare i cavi pci express sempliciCon la scheda video ho questo cavo che però è troppo corto:
Se al cavo in dotazione con la scheda video (Y) attacco questi due cavi separati che ho in dotazione con l'alimentatore e li attacco alle due prese (vga1 e vga2) dell'alimentatore come nella foto postata in precedenza andrebbe bene?
grazie
allora devi usar i cavi pci-express dell'alimentatore con l'adattatore in dotazione questoho preso quella tranne l'alimentatore che sto usando quello che avevo prima, cioè un EVGA 650G2 (foto del retro è quella postata ieri) che ha in dotazione 2 cavi così:
può funzionare con questi cavi?