Connessioni di rete Windows XP professional

MARI

Nuovo Utente
1
0
:help: Ho un'aula di informatica con 20 pc tutti con sistema operativo Windows XP professional collegati in rete fra loro, su un pc capofila ho creato una partizione del disco dove gli studenti salvano i loro elaborati, tutto sarebbe ok se non fosse che quando si collegano contemporaneamente alla partizione del pc capofila questo non ne gestisce più di dieci. Per risolvere il problema ho creato un'altra partizione in un altro pc così ho diviso i salvataggi in due file da 10. Conoscete un'altra soluzione per risolvere il problema lasciando che sia un solo pc a gestire il tutto?
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Il limite degli utenti che possono accedere ad una Cartella condivisa è 10.
Puoi condividere 2 Cartelle sullo stesso PC.

Ciao!

P.S. Benvenuto/a ;)
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
MARI ha detto:
:help: Ho un'aula di informatica con 20 pc tutti con sistema operativo Windows XP professional collegati in rete fra loro, su un pc capofila ho creato una partizione del disco dove gli studenti salvano i loro elaborati, tutto sarebbe ok se non fosse che quando si collegano contemporaneamente alla partizione del pc capofila questo non ne gestisce più di dieci. Per risolvere il problema ho creato un'altra partizione in un altro pc così ho diviso i salvataggi in due file da 10. Conoscete un'altra soluzione per risolvere il problema lasciando che sia un solo pc a gestire il tutto?

Windows 2000 o 2003 server
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili