Connessione che si congela... però va il ping!!!

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
E allora, nn per essere POLEMICO.. ma nn ho ben capito il senso della Tua risposta.. Ogni volta.. è una provocazione???

O le spieghi le cose, oppure, se devi rispondere a metà.. ne possiamo fare anche a meno! Bye. :evil:
si è una provocazione.
 

TDA

Utente Attivo
62
0
non sono sparito, semplicemente ho formattato (con qualche problema nn legato a quello del topic) e ho reinstallato tutto... sono passate circa 20 ore dal format e non ci sono ancora stati problemi, non si è ne riavviato ne ha perso la connessione
se domani mattina sarà ancora tutto regolare, potrò confermare che l'unica soluzione a questo problema assurdo è la solita vecchia brutale maniera: format c: -_-
 

TDA

Utente Attivo
62
0
allora, innanzitutto vi ringrazio per avermi sopportato cosi a lungo...
dopo il mio ultimo messaggio ho dovuto formattare 3 volte, a causa di alcuni bug dovuti ad un errato partizionamento (nn mi dilungo su questo), fatto sta che alla seconda formattazione scopro di avere un virus decisamente bastardo (chiamato virut) che tra i vari problemi causa anche alcuni simili ai sintomi che avevo prima... ho dovuto cancellare un sacco di file exe infetti, e usare strumenti come dr web scanner, virIT explorer, superantispyware... spybot e adaware sembrano (nonostante facciano un ottimo lavoro) non riconoscere quel virus, idem avast e altri antivirus (avg e similia, letto in giro), l'unica è proteggere il sistema con programmi a controllo attivo (quelli che ho segnalato installano un monitor di sistema simile a teatimer di spybot ma piu aggressivo) e firewall... infatti ora sto mettendo nuovamente ZA... diciamo che ho creato un UAC molto piu potente di quello di vista adesso, e senza gridare vittoria troppo presto direi che funziona... ho gia reinstallato gran parte di tutti i programmi e giochi, e non ho notato problemi tra i vari riavvii...
per la connessione, dopo il primo format rimase piu di un giorno senza problemi, quindi credo che l'unica soluzione sia davvero il format e l'utilizzo/diagnosi di questi programmi
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
allora, innanzitutto vi ringrazio per avermi sopportato cosi a lungo...
dopo il mio ultimo messaggio ho dovuto formattare 3 volte, a causa di alcuni bug dovuti ad un errato partizionamento (nn mi dilungo su questo), fatto sta che alla seconda formattazione scopro di avere un virus decisamente bastardo (chiamato virut) che tra i vari problemi causa anche alcuni simili ai sintomi che avevo prima... ho dovuto cancellare un sacco di file exe infetti, e usare strumenti come dr web scanner, virIT explorer, superantispyware... spybot e adaware sembrano (nonostante facciano un ottimo lavoro) non riconoscere quel virus, idem avast e altri antivirus (avg e similia, letto in giro), l'unica è proteggere il sistema con programmi a controllo attivo (quelli che ho segnalato installano un monitor di sistema simile a teatimer di spybot ma piu aggressivo) e firewall... infatti ora sto mettendo nuovamente ZA... diciamo che ho creato un UAC molto piu potente di quello di vista adesso, e senza gridare vittoria troppo presto direi che funziona... ho gia reinstallato gran parte di tutti i programmi e giochi, e non ho notato problemi tra i vari riavvii...
per la connessione, dopo il primo format rimase piu di un giorno senza problemi, quindi credo che l'unica soluzione sia davvero il format e l'utilizzo/diagnosi di questi programmi
Non diciamo cose assurde: l' UAC è un sistema complesso di protezione, che su Xp non può neppure minimamente essere replicato, per la strutturazione della gestione degli utenti e dei loro grant. Strutturazione che non ha nulla a che vedere con software monitor residenti, che vanno utilizzati con attenzione se usati in combinazione tra loro: 2 monitor si annullano, non si compensano. Inoltre ZA non è certo il miglior firewall in circolazione, anzi....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per cortesia, evitate di citare messaggi lunghi e di postare consecutivamente. Cercate anche di non attaccarvi o atteggiarvi a esseri superiori, siete in un forum e se sapete qualcosa in più degli altri condividetela. Altrimenti potete pure lasciar perdere di scrivere.

Grazie
 

jonny03

Utente Attivo
160
1
Concordo perfettamente..

Per cortesia, evitate di citare messaggi lunghi e di postare consecutivamente. Cercate anche di non attaccarvi o atteggiarvi a esseri superiori, siete in un forum e se sapete qualcosa in più degli altri condividetela. Altrimenti potete pure lasciar perdere di scrivere.

Grazie

facendo un grande QUOTONE! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili