Configurazione Gaming 500euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Xith

Utente Attivo
107
8
CPU
Intel Pentium G620
Scheda Madre
Asus Z77
HDD
500gb
RAM
4 GB
GPU
Gtx 260
Audio
N/A
Monitor
24" 1920x1080
PSU
700w
Case
cooler master
OS
windows 7 4ever
Salve. Ho fatto vari post a riguardo ma non ne sono stato mai sicuro. Questa volta voglio la convinzione. Consigliatemi una configurazione da 500 euro per sparare raggi laser dagli occhi ( Skylake, DirectX12, DDR4...)......ma anche per giocare agli ultimi titoli a dettagli medio/alti.
Del mio vecchio Pc posso recuperare solo Hard (Seagate Barracuda 250gb 7200rpm ) e case (Cooler Master Mystique 631).
 
I

il velo di Maya

Ospite
Purtroppo il budget è troppo basso e quindi ti consiglio di metterti un po' di soldi da parte.

L' hard disk ha pochi gb e il case non va bene. Puoi metterli in vendita qui sul mercatino così ricavi un pochino di soldi.
 

Xith

Utente Attivo
107
8
CPU
Intel Pentium G620
Scheda Madre
Asus Z77
HDD
500gb
RAM
4 GB
GPU
Gtx 260
Audio
N/A
Monitor
24" 1920x1080
PSU
700w
Case
cooler master
OS
windows 7 4ever
Purtroppo il budget è troppo basso e quindi ti consiglio di metterti un po' di soldi da parte.

L' hard disk ha pochi gb e il case non va bene. Puoi metterli in vendita qui sul mercatino così ricavi un pochino di soldi.
Ok. Vendendo i pezzi posso farci circa 70 euro...di tasca mia ne aggiungo altri 100...vi sfido ora :(
Vi prego...con circa 700 euro ce la faccio?
 
I

il velo di Maya

Ospite
I prezzi non li stabilisco io. Devi aggiungere l'iva al 22% se comprerai in Italia. Se compri in e-shop in Germania risparmi un po' dato che l' iva è al 19%.

Come prezzi superiamo le 700 euro. Altrimenti puoi usare la scheda video integrata che ormai è presente in tutte le Cpu Intel, tranne in quelle di fascia molto alta e poi in futuro prenderai una scheda video dedicata. Con l' integrata puoi giocare a giochi come Minecraft e LoL. Poi in futuro ti prenderai la scheda video dedicata.
Oppure se no ti fai il pc l' anno prossimo.

Le Cpu Skylake e le ram ddr4 costano un po' di più rispetto alle Cpu Haswell Refresh e alle ram ddr3.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili