Commenti riguardanti il Photocontest: Le immagini dell 'estate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti raga!...mi sono iscritto da pochissimo ...e ho postato le mie 3 foto nella discussione estiva....

nn sono un fotografo ma posso dire ke cerco di "testare i limiti della mia macchinetta fotografica ihih"...speri siano abbastanza buone le foto e ke rilasciate qualke commento ....

caioooooo:):):)
 
Ciao e benvenuto...

forse sarebbe il caso di leggere il regolamento http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=1900

Mi dispiace ma nessuna delle tue foto è in regola:

1. Non sono state scattate durante il periodo del contest
2. Una di esse non ha dati exif


Comunque sono delle belle foto... ne hai scattate dal 14/07 in poi? Quelle le potresti postare!
 
Ehi raga, quando si chiude il contest??? fin quando ho tempo x postare le foto???

ps: REDCHAT cosa sono i dati EXIF????
io ho fatto le foto col cell da 1 Mp vanno bene comunque no??
Partecipo solo x il gusto di farlo.. non mi interessa vincere (come potrei vincere con le foto fatte col cell?? :lol: )
:D:D ciauuu
 
Entro il 20... poi si chiude ;)

gli EXIF sono i dati di scatto che la fotocamera memorizza nel file dell 'immagine.Contengono tutti i valori compresa la data di scatto...

Drakon ascò... ma il tuo cell come cavolo fa ad avere gli exif?? :boh:
Comunque se hai un modo di fargli stampare sopra la data vanno benissimo
In passato avevano partecipato anche foto fatte con il cell e non s'erano create polemiche...
 
Ehi red... il cel nomina le foto con la data di scatto... non so se questo basta... cmq nessun problema se non posso partecipare... :)

[EDIT]: ho visto le proprietà delle foto fatte col cell...ce la data di creazione dello stesso giorno in cui sono state scattate... questo basta???
 
salve a tutti e complimenti per aver organizzato il contest

ho diverse domande
1) visto che molti vacanzieri torneranno alla fine di agosto, non sarebbe il caso di postdatare la scadenza che so..alla prima settimana di settembre? si darebbe la possibilità a molti utenti di partecipare ( me compreso :D ) e dunque il contest sarebbe più ricco :)

2) eventualmente riesco a partecipare, visto che la mia digitalozza 4 mega è una compattina de mierdas, vanno bene anche foto in pellicola scannerizzate?

3) questa domanda non esiste quindi approfitto per ringraziarvio ancora

ciauuusss!!!!:ok:
 
Ciao dany; su quella spiaggia di Porto Cristo che hai postato ho tanti ricordi però sono ricordi di 15 anni fa.

Nonostante il tempo è solo sorto un condominio di fronte che al mio tempo era in costruzione.

Com'è piccolo il mondo

Ciao
 
paolotrep ha detto:
Ciao dany; su quella spiaggia di Porto Cristo che hai postato ho tanti ricordi però sono ricordi di 15 anni fa.

Nonostante il tempo è solo sorto un condominio di fronte che al mio tempo era in costruzione.

Com'è piccolo il mondo

Ciao
ma davvero anche tu sei stato li?
 
x Dany: molto belle! Quella con il tramonto sembra un immaginetta sacra :lol:

ci manca solo un angelo che svolazza al centro :lol:

x Ryu: per la scadenza potrei rimandarla, ma non più di tanto... vediamo che ne pensano gli altri... è giusto che ognuno dica la sua :ok:

Solo ed esclusivamente foto digitali.... niente pellicole :sisi:

Ciao :ok:
 
REDCHAT ha detto:
x Dany: molto belle! Quella con il tramonto sembra un immaginetta sacra :lol:

ci manca solo un angelo che svolazza al centro :lol:
è stata fortuna....ero in camera e mi ero appena fatto la doccia.....esco un attimo sul balcone vedo sto panorama e dico :cacchio che figo.......!!!
rientro al volo e prendo la digitale :D.......
pensa che sta foto me lo sono pure schiaffata sul desktop!
 
Anche qualche giorno fa in spiaggia verso le 8.00 ho visto dei raggi di luce che sbucavano da una nuvola... tipo la tua... peccato che non avevo una macchina :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top