Consiglio per nuovo smartphone

Pubblicità
Non credo cambierò router, finchè funzionano terrò quelli che ho!
Ottimo, lo ordino stasera allora! E su Amazon prenderei un caricatore per la ricarica rapida a 120 W, me ne consigli uno in particolare per il Realme GT 7?
Se lo prendi su AliExpress, per il caricatore aspetterei di vedere prima se lo hai in scatola. Anche se e' venduto da un negozio francese, il prodotto sicuramente viene da fuori dell'Unione Europea dove il caricatore in scatola lo vendono ancora.

Se non lo hai in scatola, qui hai l'ORIGINALE A 120W venduto su Amazon.

Se lo prendi su AliExpress, per il caricatore aspetterei di vedere prima se lo hai in scatola. Anche se e' venduto da un negozio francese, il prodotto sicuramente viene da fuori dell'Unione Europea dove il caricatore in scatola lo vendono ancora.

Se non lo hai in scatola, qui hai l'ORIGINALE A 120W venduto su Amazon.
Dato che l'ha preso da quel venditore, chiederei a @Maniac145 se ha usato PayPal per pagare e se il caricatore è incluso o meno

pagamento paypal
il caricatore non era presente preso a parte,
sempre originale qui:
Vedo però che è solo il caricatore, senza il cavo, quindi mi sa che prenderò cavo+caricatore dal link di @Italicus Magnus.
Un'ultima cosa @Maniac145, non vedo sulla pagina nulla che accenni ai 2 anni di garanzia per lo smartphone

O meglio, ne parla solo nella prima immagine del prodotto, in basso a sinistra dice 2 anni di garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro