Commenti riguardanti il Photocontest: Le immagini dell 'estate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
REDCHAT ha detto:
x Ryu: per la scadenza potrei rimandarla, ma non più di tanto... vediamo che ne pensano gli altri... è giusto che ognuno dica la sua :ok: Solo ed esclusivamente foto digitali.... niente pellicole :sisi:
Ciao :ok:

grazie red :ok: , vediamo cosa riesco a cavare dalla mia digitalozza :)

allora raga, siete d'accordo a posticipare la chiusura del contest?

avevo proposto la prima settimana di settembre, ma sperando di trovare un internet point a zante potrei arrangiarmi qualche settimana prima..VOI CHE DITE?

ciao
 
secondo me meglio dare un giorno di scadenza.....metti che uno torna dalle vacanze il giorno dopo di ryu e vorrebbe partecipare e magari potrebbe dire avete aspettato lui xche a me no?
 
secondo me meglio dare un giorno di scadenza.....metti che uno torna dalle vacanze il giorno dopo di ryu e vorrebbe partecipare e magari potrebbe dire avete aspettato lui xche a me no?

mi sembra giusto! meglio fissare un giorno...
 
ok va bene! speriamo che altri si aggiungano! cosi è un po' spoglio come contest....
 
DANY 76 ha detto:
secondo me meglio dare un giorno di scadenza.....metti che uno torna dalle vacanze il giorno dopo di ryu e vorrebbe partecipare e magari potrebbe dire avete aspettato lui xche a me no?

quoto :)

REDCHAT ha detto:
Allora fissiamo il 3 Settembre

quoto :)

DANY 76 ha detto:
lo spero pure io....ora siamo davvero in pochi.

a ri-quoto :ok:

il 3 settembre per me è perfetto, vediamo gli altri che dicono. grazie a tutti, e in special modo a red, per la collaborazione. piccoli-grandi mod crescono :ok:
 
Si anche per me va bene il 3 settembre così ho più tempo per vedere se riesco a fare la mia terza foto a parer mio decente da essere aggiunta alle altre del contest

Ciao
 
Bene, se riesco a far delle belle foto settimana prossima, partecipo anche io ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top