Commenti riguardanti il Photocontest: Le immagini dell 'estate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere una cosuccia... :)

Le immagini che avete postato nel photocontest non andavano messe senza sapere l'autore delle foto stesse?

Mi spiego meglio: le foto non dovrebbero essere postate senza l'autore? Così da non sapere a chi va veramente il voto, salvo poi fare la classifica finale in base alla foto più bella e non magari all'utente più simpatico...

Si spera che le persone votino per la foto e non per fare un favore ad un amico, al limite se vediamo che ci sarà questo disquido per il prossimo contest vedremo di farle fare da Red in forma anonima.

Per Red ho inserito anche la terza foto, non è quello che speravo, ma sarà per il prossimo contest.

ciao

nikos ha detto:
Volevo chiedere una cosuccia... :)

Le immagini che avete postato nel photocontest non andavano messe senza sapere l'autore delle foto stesse?

Mi spiego meglio: le foto non dovrebbero essere postate senza l'autore? Così da non sapere a chi va veramente il voto, salvo poi fare la classifica finale in base alla foto più bella e non magari all'utente più simpatico...

non è possible dato che il contest è stato organizzato ancora quando non avevo poteri sulla sezione.

Comunque non penso che ci siano problemi...
Nell' ultimo contest, anche se i nick non erano elencati, ci furono lo stesso scambi di voti...

Per il prossimo contest aggiudicato il vecchio sistema in forma anonima :ok:

paolotrep ha detto:
Si spera che le persone votino per la foto e non per fare un favore ad un amico, al limite se vediamo che ci sarà questo disquido per il prossimo contest vedremo di farle fare da Red in forma anonima.
REDCHAT ha detto:
non è possible dato che il contest è stato organizzato ancora quando non avevo poteri sulla sezione.

Comunque non penso che ci siano problemi...
Nell' ultimo contest, anche se i nick non erano elencati, ci furono lo stesso scambi di voti...

Per il prossimo contest aggiudicato il vecchio sistema in forma anonima :ok:
Thanks.. :ok:

se vi da problemi il mio nick in fondo alle foto lo elimino immediatamente, no problem..è solo che ho usato le versioni uppate su flickr col nome...ma in fin dei conti se si vuole risalire al nome dell'autore basta sfogliare il topic e non credo ci si possa scambiare voto per vincere un contest, non sono mica soldi :D

REDCHAT ha detto:
Stupende quelle di Mr_K! :shock:
grazie REDCHAT!anche il tuo Tramonto Riflesso non è male! :ok:
ne ho delle altre molto belle,ma secondo me quelle che ho messo sono le migliori!

ps il 13 luglio ero a londra e il 16 nel sud della spagna!!! :love:

si chiude il 3 e partono subito le votazioni di 4 giorni. Moto brevi perchè io rincomincio la scuola...

appena vedete i lthread delle votazioni mettete il link in firma in modo che ci sia affluenza di utenti ;)

Raga ho un problema .. ho le foto ma sono tutte JPEG 2560x1920 e pesano circa 1,5MB come poso rimodellarle senza perdere qualita' ? :cav:

:cry:

Il problema e' ke in foto ritocco sono molto vicino a 0
:cry:

:help::help::help:

usa photoshop, ridimensionamento e lascia tutto di default eccetto le dimensioni, quindi salva con nome, jpeg, qualità massima

apri la foto, menù immagine --> dimensioni immagine --> imposta 1024x768 --> Ok --> File --> salvaconnome --> Jpeg --> Ok --> qualità massima :ok:

REDCHAT ha detto:
Up! Tra 3 gg si chiude!
Down ... :lol::lol::lol:

Ma perche' quando faccio "salva con nome" mi da la possibilita' di salvarlo solo come .psd ? :doh:

O devo fare "salva ottimizzato come ..." ? :boh:

Edit: ho capito ... era image ready quello ... :P

BElle! Non ti preoccupare per i titoli!!

missà che cambio una delle mie foto partecipanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro