- Reazioni
- 8,382
- Punteggio
- 244
Con l'app Mi Mover. Oppure collegando i due telefoni allo stesso cavo usb-c. Pero' il display rotto deve funzionare. Le chat di Whatsapp vanno spostate separatamente tramite le impostazioni di Whatsapp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che ok va ma è tutto nero, devo capire dove sto premendoCon l'app Mi Mover. Oppure collegando i due telefoni allo stesso cavo usb-c. Pero' il display rotto deve funzionare. Le chat di Whatsapp vanno spostate separatamente tramite le impostazioni di Whatsapp.
Il problema è che ok va ma è tutto nero, devo capire dove sto premendo
Mi basterebbe anche riuscire a collegarmi al PC ma ho lo stesso problema

Esattamente, per fortuna non era quello... però avrei potuto farci 2 soldi...Per fortuna non era quella che davi in permuta giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
… alla fine 2 sere fa ho preso il 15T pro dal sito e mi è già arrivato stasera…con quelle scontistiche per il lancio ne ho approfittato! Comunque e’ ottima anche questa!
spero che interverrai 
Hai fatto beneGrazie 1000 del pensiero… alla fine 2 sere fa ho preso il 15T pro dal sito e mi è già arrivato stasera…con quelle scontistiche per il lancio ne ho approfittato! Comunque e’ ottima anche questa!
…dopo 5 anni di IOS mi ero dimenticato delle tante personalizzazioni di Android
@mr_loco ti aspetto vivamente in futura discussione, che farò penso tra 10/15 gg, x consigli sul pc nuovo da assemblare per lavorospero che interverrai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prox giorni semmai potremmo scriverci qui, sempre se si può’, se abbiamo dubbi su certe certe impostazioni inizialiHai fatto bene![]()