Commenti riguardanti il Photocontest: Le immagini dell 'estate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le foto del contest si possono cambiare, proprio ieri ne ho scattata una favolosa, tra le migliori che abbia mai fatto...e vorrei inserirla nel contest. ma ho già postato le mie foto...se non si può fare tranquilli, non c'è problema :D
 
davvero si può? wow, non ci speravo per niente, allora cambio subito una foto, thanks

ok, grazie ancora...ho fatto red.

questa è la nuova foto...ahimè ho dovuto sostituire l'altra, molto bella anch'essa...a voi la parola

 
Questa è migliore :ok:

vedo che l' hai scattata proprio ieri! Dove esattamente?
 
niente di speciale, ieri abbiamo trascorso la giornata fuori con degli amici...a qualche centinaio di km da qui...questa l'ho scattata prima del ritorno
non dirmi che va fuori tema?!? :P sono anche queste vacanze...avendo finito il budget per quest'anno non possiamo spingerci oltre :muro:
 
@Cassandra: credo che le foto sia fuori regolamento, ti conviene ridimensionarle prima che ti escludano dal contest

per quanto riguarda le foto trovo i colori troppo desaturati e fossi in te avrei usato tempi più brevi (per congelare l'acqua) O più lunghi per rendere l'effetto del movimento......:D
 
Il contest chiude a mezzanotte. Inizierà subito il periodo delle votazioni di circa 3 giorni.
 
Ultima modifica:
rdd: immagini oltre la dimensione massima

cmq hai fatto due errori madornali, l'orizzonte storto!!! :lol:

per il resto le foto sono leggermente sottoesposte IMHO...e si vede parecchio rumore
 
e vabbè ma è solo un contest! personalmente l'orizzonte storto mi piace di più :)
 
personalmente mi fa girare la testa! :D

è il primo errore da evitare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top