DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
cliccando altre opzioni a me mostra il classico menù con tutte le impostazioni come su 10. quindi alla fine almeno da me è 1 solo clic in più

cliccando altre opzioni a me mostra il classico menù con tutte le impostazioni come su 10. quindi alla fine almeno da me è 1 solo clic in più
si, ma volevo dire a cosa serve quel klik in più? perchè non hanno lasciato il vecchio menù? non cè nulla di funzionale nel nuovo

bhè devi fare il doppio di movimenti e di tempo per fare una cosa, esempio se fai su un file o cartella "invia a " devi prima pigiare su more options quindi non è soggettivo ma demenziale secondo me, almeno le cose che funzionano lasciale
Fai conto che quel more option è destinato a sparire.

Quei tastini sopra, sono
TAGLIA / COPIA / RINOMINA / ELIMINA
Che sono i comandi più utilizzati.. Più comodo di così si muore
si ma io ho creato un file e salvato sul desktop e voglio copiarlo e o spostarlo in altre cartelle faccio copia nella cartella e sposta nella cartella a cartella o file chiuso, se metti un file di word salvato sul desktop voglio spostarlo copiarlo dove voglio

Anche le segretarie di 150 anni san usare ctrl+c/ctrl+x/ctrl+v
Poi oh, questione di gusti e di praticità personale, ma io penso di non aver mai usato "invia a" per spostare un file.
Ed uso windows dai tempi di windows 3.11 per intenderci xD

Anche le segretarie di 150 anni san usare ctrl+c/ctrl+x/ctrl+v
Poi oh, questione di gusti e di praticità personale, ma io penso di non aver mai usato "invia a" per spostare un file.
Ed uso windows dai tempi di windows 3.11 per intenderci xD
allora te metti che hai un immagine iso salvata sul desktop e la vuoi inviare ai tuoi 3 dischi interni, fai prima con copia/incolla o con invia a o SEND-TO ;) ?

Sistema copia/incolla prima su un disco, poi sull'altro e poi sull'ultimo.
Mai fatto copia/incolla su più device contemporaneamente, per il semplice motivo che mi è capitato che qualcosa facesse cilecca e che quindi facesse andare in crash explorer durante le copie.
Per backup uso sistemi di script e/o software terzi.
Per fare delle copie uso il classico copia/incolla.
E come ti ho detto prima è come uno si è abituato ^__^ Ma ti assicuro che se dovessimo fare un sondaggio su quanti usino "invia a" per copiare dati, non troveremmo molte pollici a favore.
Infatti chi studia la UIX ( User Interface Experience ) del sistema operativo se apporta determinate modifiche vuol dire che ha fatto i suoi studi e ricerche. Di sicuro si tende a semplificare le azioni più utilizzate e magari a nascondere maggiormente quelle di nicchia

Solo a me capita questo quando installo un software?
1627986157655.webp

Con qualsiasi software in cui parte l'UAC non mette il titolo alla scheda, c'è il "C" in blu che dovrebbe essere "cancel"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro