Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì diciamo che io ho pure lo store in beta xDma dovrebbe esser una cosa provvisoria finchè non rilasciano lo store aggiornato da cui fare le operazioni
si infatti ho scaricato la 10 insider poi aggiornato alla 11 ma volevo evitare la trafila e scaricare direttamente la 11 sono insider per la scuola, comunque dal link che mi hai dato si arriva solo alla 10 insider preview non alla 11Se sei insider basta una versione di windows qualsiasi, riaccedi con l'account ed aggiorni alla 11
In ogni caso puoi da qui
The Windows Insider Program
Be the first to see what's next for Windows in the Windows Insider Program. Join the community, provide feedback to help make Windows even better.insider.windows.com
PS: ho appena trovato una criticità, non mi fa disinstallare le APP che installo dallo store O__O, succede pure a voi??
forse le hanno tolte ora perchè in inglese la avevo scaricata da microsoft ora mi faccio ridare la pennettaISO ufficiali di windows 11 non ci sono. Devi scaricare la 10 e poi aggiornare alla 11.
Quelle "leaked" son diciamo non ufficiali e sconsigliate da usare.
istallata stamaniuscita la nuova build 22000.71