si e se hai 3 o 4 dischi interni ci metti un mese, se devi aggiornare per peggiorare meglio che lasci stareEsiste sempre il copia e incolla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e se hai 3 o 4 dischi interni ci metti un mese, se devi aggiornare per peggiorare meglio che lasci stareEsiste sempre il copia e incolla
si, ma volevo dire a cosa serve quel klik in più? perchè non hanno lasciato il vecchio menù? non cè nulla di funzionale nel nuovocliccando altre opzioni a me mostra il classico menù con tutte le impostazioni come su 10. quindi alla fine almeno da me è 1 solo clic in più
Fai conto che quel more option è destinato a sparire.bhè devi fare il doppio di movimenti e di tempo per fare una cosa, esempio se fai su un file o cartella "invia a " devi prima pigiare su more options quindi non è soggettivo ma demenziale secondo me, almeno le cose che funzionano lasciale
lo spero se no qualche tweak lo troverannoFai conto che quel more option è destinato a sparire.
se mai è più usato un copia/incolla che un "invia a" per spostare dei file...lo spero se no qualche tweak lo troveranno
si ma anche copia nella cartella/sposta nella cartellase mai è più usato un copia/incolla che un "invia a" per spostare dei file...
Quei tastini sopra, sonosi ma anche copia nella cartella/sposta nella cartella
si ma io ho creato un file e salvato sul desktop e voglio copiarlo e o spostarlo in altre cartelle faccio copia nella cartella e sposta nella cartella a cartella o file chiuso, se metti un file di word salvato sul desktop voglio spostarlo copiarlo dove voglioQuei tastini sopra, sono
TAGLIA / COPIA / RINOMINA / ELIMINA
Che sono i comandi più utilizzati.. Più comodo di così si muore
allora te metti che hai un immagine iso salvata sul desktop e la vuoi inviare ai tuoi 3 dischi interni, fai prima con copia/incolla o con invia a o SEND-TO ;) ?Anche le segretarie di 150 anni san usare ctrl+c/ctrl+x/ctrl+v
Poi oh, questione di gusti e di praticità personale, ma io penso di non aver mai usato "invia a" per spostare un file.
Ed uso windows dai tempi di windows 3.11 per intenderci xD
Sistema copia/incolla prima su un disco, poi sull'altro e poi sull'ultimo.
io no io sono....pratico non mi piace perde tempo e uso teracopy perchè explorer di windows spesse volte si blocca