DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Finalmente la beta. La installerò purtroppo tra 3 giorni in quanto devo finire un lavoro importante e non posso rischiare blocchi al pc. Fatemi sapere come la trovate
non credo sia ancora uscita una versione beta, ma tutte dev sbaglio è uscita la prima beta ma è la versione 22000.100

su dev ne escono più in fretta, con i vari passaggi. ogni tot periodo, l'ultima versione dev che è più stabile coincide con la versione beta di chi ha optato per qual canale, che ha meno rilasci, ma in teoria versioni più stabili

La 22000.100 l'ho installata ieri e per ora non mi ha dato nessun problema. In realtà ero preoccupato per la Creative Zx ma anche li tutto ok. Ora lo testo qualche giorno per vedere come va.

Questione puramente soggettiva ;)
bhè devi fare il doppio di movimenti e di tempo per fare una cosa, esempio se fai su un file o cartella "invia a " devi prima pigiare su more options quindi non è soggettivo ma demenziale secondo me, almeno le cose che funzionano lasciale

bhè devi fare il doppio di movimenti e di tempo per fare una cosa, esempio se fai su un file o cartella "invia a " devi prima pigiare su more options quindi non è soggettivo ma demenziale secondo me, almeno le cose che funzionano lasciale
Hai ragione ma ricorda che è una beta.....dagli tempo. E poi, ti dico per la mia piccola esperienza, da Dos x.x e Win 3.1....è una vita che la gente vuole i cambiamenti......ma quando ci sono non vuole cambiare le proprie abitudini...........ahahahahhahahahahha

Hai ragione ma ricorda che è una beta.....dagli tempo. E poi, ti dico per la mia piccola esperienza, da Dos x.x e Win 3.1....è una vita che la gente vuole i cambiamenti......ma quando ci sono non vuole cambiare le proprie abitudini...........ahahahahhahahahahha
concordo, ho sempre cambiato, ma mi ostino a tenere in vita anche il pc del 2000 con win xp :)

è nato con win 98, già che ha xp va bene per tradizione.... cmq ha avuto 7, ma troppo pesante per quell'hardware

Ciao. Io non so a quale versione ti riferisci ma quella che ho io è così:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro