DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
a me stranamente sul secondo pc, installando dalla stessa chiavetta che ho creato, in uno ho la nuova barra con i pulsanti raggruppati, nell'altro ho la classica a di win 10. con mio grande piacere funzionano ancora i gadget di windows vista a cui sono molto affezionato ?

lo ho istallato e mi trovo bene, unica cosa una stampante HP che nonostante abbia messo i driver di windows 10 non mi stampa nulla e mi dice word non ha stampato ecc...

lo ho istallato e mi trovo bene, unica cosa una stampante HP che nonostante abbia messo i driver di windows 10 non mi stampa nulla e mi dice word non ha stampato ecc...
quasi stesso problema mio. su 3 stampanti mi ha bloccato hp, a volte stampa a volte no. e tornando a 10 resta lo stesso bloccata. come se non inviasse il comando. ma se usi l'app hp e provi a fare la diagnostica e stampare direttamente da li la pagina di prova te la invia?

quasi stesso problema mio. su 3 stampanti mi ha bloccato hp, a volte stampa a volte no. e tornando a 10 resta lo stesso bloccata. come se non inviasse il comando. ma se usi l'app hp e provi a fare la diagnostica e stampare direttamente da li la pagina di prova te la invia?
con l'app non ho provato, ho anche una epson un pò distante da quel pc e con una prolunga usb quella funziona

infatti pensavo di contattare HP. La Epson e La Samsung funzionano, è solo HP che non va. Dovranno fare un driver compatibile con win 11 a questo punto. E' più un problema loro.

Per ora la epson xp405 che ho in casa collegata con il wifi non ha dato problemi sotto windows 11.
Purtroppo altre stampanti non ho in casa.

infatti pensavo di contattare HP. La Epson e La Samsung funzionano, è solo HP che non va. Dovranno fare un driver compatibile con win 11 a questo punto. E' più un problema loro.
più facile che mettano stampanti nuove con i relativi driver per 11 e le vecchie......a perdere

mi funziona un altra hp di 12 anni fa e anche una epson di 15. deve esser un problemino semplice appena lo individuano. perchè non stampa solo dal comando windows, dall'app hp si. è appena uscita la nuova build, la proverò appena ho un attimo di tempo

mi funziona un altra hp di 12 anni fa e anche una epson di 15. deve esser un problemino semplice appena lo individuano. perchè non stampa solo dal comando windows, dall'app hp si. è appena uscita la nuova build, la proverò appena ho un attimo di tempo
ma la tua hp è anche wifi?

si, quella che non va si. è messa lontana dal pc. ma anche smontandola e provando con cavo nulla. se accendo e spengo, nel pannello dispositivi l'icona si attiva o si spegne, ma se provo a stampare e come se non comunicassero.

si, quella che non va si. è messa lontana dal pc. ma anche smontandola e provando con cavo nulla. se accendo e spengo, nel pannello dispositivi l'icona si attiva o si spegne, ma se provo a stampare e come se non comunicassero.
pure a me fa così ho chiesto a supporto hp mi ha detto di prenderne una nuova con wifi, ho risposto se ne prendo una nuova non prendo certo un'altra hp

concordo, tra l'altro il prezzo delle cartucce è sempre aumentato e hanno nonostante la multa sempre ostacolato l'uso delle compatibili. avendo HP, Samsung, Canon ed Epson posso dire che se non risolvono lato driver non prenderò HP. Sono buone, per carità, ma quella con wifi è più recente di quella solo usb, e la vecchia funziona.

ho una samsung laser solo nera da 25 euro.... e va. ma quell'hp ha uno scanner eccezionale. la usavo principalmente per quello

Note positive che sto notando:
- impostazioni generali ( windows update et simila, specialmente nella parte Rete e Internet ) molto meno complicate e molto più semplici da trovare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro