Come posso fare per acquisto Pc?

Falcos

Nuovo Utente
10
0
Salve,
arrivo subito al succo del discorso. I miei genitori non capiscono il mondo dell`informatica e dei pc in generale , quindi non capiscono che a me serve un computer abbastanza potente dato che studio ingegneria e anche devo fare degli approfondimenti in cui mi spiegano il calcolo parallelo e devo usare l`ambiente CUDA.
Da premettere che lavoravo prima dell`uni , poi ho staccato perchè mi sono spostato , vorrei sapere se è possibile acquistare un computer senza busta paga , che credo impossibile , o se magari sapete di qualche azienda che affitta computer ad universitari , tutto ovviamente senza dimostrazione di reddito. Cioè avete qualche suggerimento in concreto da darmi o qualche opzione che non conosco , vorrei sapere grazie.
 
U

Utente 16812

Ospite
Non avevi messo nulla da parte durante il periodo lavorativo ? :skept:
Ovviamente la finanziaria non ti dà alcun credito se non hai la busta paga … :D
C'è qualche ditta che noleggia PC anche per lunghi periodi (fino a 60 mesi) ma … siamo sempre lì … ti fanno un preventivo … le rate mensili … probabilmente un pacchetto minimo di acquisto (per essere sicuri che non recedi) … una delibera dell'azienda che noleggia … poi però viene richiesta la visura camerale … l'IBAN … e tutto il resto … documenti vari … ah ah ah … :asd:
Non hai qualche amico che magari dispone di un laptop che è in disuso ? :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili