Vuoi dire che al termine della sottoscrizione online non hai ricevuto alcuna email classica di benvenuto? In tal caso come minimo chiamerei il call center per capire se almeno la tua procedura esiste.
Riguardo al fatto di essere certo di avere l'inizio della fornitura ad inizio aprile, ovvero primo periodo utile a questo punto, fai attenzione a non ricadere oltre il 10 marzo con la fine dei 14 giorni. Secondo un estratto del loro contratto 'Se il Cliente ha richiesto espressamente ad Hera Comm che la fornitura abbia inizio durante il periodo utile per l’esercizio del diritto di ripensamento'...farebbe pensare che permettono la c.d. esecuzione anticipata del contratto. Vedi pagina 9 del HC_Modulistica Contrattuale_Luce. La differenza sostanziale é che se ci fosse stato qualche problema e la tua sottoscrizione non fosse andata a buon fine lato informatico o amministrativo per qualche ragione, e se per ipotesi rispartissi da oggi e probabilmente anche ai primi di marzo, rinunciando al diritto di ripensamento, se gestito da HC, avresti ancora tempo per ottenere lo switch all'1 aprile.