DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
@HSH quando ho fatto il contratto con A2A mi hanno detto che ci avrebbero messo 7gg lavorativi solo per la registrazione.
Probabilmente questi attendono che scadano i 14gg. Così non rischiano di buttare al vento il tempo dedicato alla pratica.
Cmq se uno ha deciso probabilmente converrebbe rinunciarci, altrimenti scavalli un altro mese.

qua ancora non si sente nessuno, provo a registrarmi di nuovo sul sito con la mail, vediamo se si sblocca qualcosa

Ad aprile sarà la volta di cambiare offerta gas, perché a giugno c’è la rimodulazione.

Non sarebbe male fare una fornitura a costo variabile e una a costo fisso, almeno in una ti salvi, quale che sia

Ehi è arrivata la bolletta della luce di Enel, l’ultima con la vecchia offerta (gennaio e febbraio 2023) e non c’è più la voce “altre partite iva (B)” “bonus energia VX”.

cosa è successo? Il governo ha tolto qualche bonus?

Ehi è arrivata la bolletta della luce di Enel, l’ultima con la vecchia offerta (gennaio e febbraio 2023) e non c’è più la voce “altre partite iva (B)” “bonus energia VX”.

Hai rifatto l'isee quest'anno? Altrimenti finché non hai l'isee aggiornato non ti applicano il bonus

Una operatrice in chat mi ha detto che è uno sconto sui consumi dato da Enel e che non lo vedo perché era la fattura di chiusura del precedente contratto, lo ritroverò nella prossima.

Ad ulteriori domande di chiarimento ha chiuso la chat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro