- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 148
Intanto io ho scoperto che (almeno così dice Enel Energia) ad ogni nuovo contratto bisogna rimandare i dati catastali, lo chiede l’agenzia delle entrate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è così con tutti i gestori, capirai 4 numeri da comunicareIntanto io ho scoperto che (almeno così dice Enel Energia) ad ogni nuovo contratto bisogna rimandare i dati catastali, lo chiede l’agenzia delle entrate
non ancora arrivataE l'email per confermare la registrazione per seguire il tracking della pratica di attivazione?
Fai di tutto perché venga presa in carico l'esecuzione anticipata del contratto, perché diversamente finisci a maggio.qua ancora non si sente nessuno, provo a registrarmi di nuovo sul sito con la mail, vediamo se si sblocca qualcosa
e come? domani sono 2 settimane che ho fatto la sottoscrizione, proverò a chiamarliFai di tutto perché venga presa in carico l'esecuzione anticipata del contratto, perché diversamente finisci a maggio.
Hai rifatto l'isee quest'anno? Altrimenti finché non hai l'isee aggiornato non ti applicano il bonusEhi è arrivata la bolletta della luce di Enel, l’ultima con la vecchia offerta (gennaio e febbraio 2023) e non c’è più la voce “altre partite iva (B)” “bonus energia VX”.
cosa è successo? Il governo ha tolto qualche bonus?
Hai rifatto l'isee quest'anno? Altrimenti finché non hai l'isee aggiornato non ti applicano il bonus
Ma stiamo parlando del bonus gas e luce o di altro? Perché per quelli serve l'isee in corso di validitàVeramente non lo ho fatto neanche lo scorso anno
Ma stiamo parlando del bonus gas e luce o di altro? Perché per quelli serve l'isee in corso di validità
Ah ok niente allora ho capito male io. Quello non so cosa sia sinceramenteStiamo parlando della voce che ho scritto, non è il bonus sociale, perché non ne ho mai fatto richiesta
Ehi è arrivata la bolletta della luce di Enel, l’ultima con la vecchia offerta (gennaio e febbraio 2023) e non c’è più la voce “altre partite iva (B)” “bonus energia VX”.
cosa è successo? Il governo ha tolto qualche bonus?