Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che ancora non si sappia nulla, o almeno, nulla di ufficiale.Quando dovrebbe essere la presentazione dei coffee lake?
Fine agosto dicevano molto probabilmente all' IFA a Berlino primi di settembreQuando dovrebbe essere la presentazione dei coffee lake?
Wow manca poco.... Io sono in impaziente attesa per farmi il pc nuovoFine agosto dicevano molto probabilmente all' IFA a Berlino primi di settembre
Fine agosto dicevano molto probabilmente all' IFA a Berlino primi di settembre
Da quello che ho capito io era prima a fine anno e poi con la pressa di amd ad agostoMa gli ultimi rumor davano commercializzazione a fine anno o sbaglio?
Sì direi di sì manca poco, cmq te sei apposto già così :) fretta giustamente non ne hai :)Quindi probabilmente sono proprio dietro l'angolo. Io in caso cmq aspetto fine anno per comprare. Non ho fretta.
Lo prendo giusto per passione e perché ho già la piattaforma (che a differenza di z97 ho intenzione di tenere parecchi anni).Sì direi di sì manca poco, cmq te sei apposto già così :) fretta giustamente non ne hai :)
Io non vedo l' ora invece xD
:fremo:Sì direi di sì manca poco, cmq te sei apposto già così :) fretta giustamente non ne hai :)
Io non vedo l' ora invece xD
Beh alla fine sta piattaforma dura a quanto pare, comunque poi già anno prossimo esce PCI-e 4 e a settembre parlano già di USB 3.2, impossibile star dietroLo prendo giusto per passione e perché ho già la piattaforma (che a differenza di z97 ho intenzione di tenere parecchi anni).
Beh alla fine sta piattaforma dura a quanto pare, comunque poi già anno prossimo esce PCI-e 4 e a settembre parlano già di USB 3.2, impossibile star dietro
Sì sì beh manco a me a conti fatti è poco, però son sempre quelle cosette nuove che ti fan sembrare quello che hai non più nuovo psicologicamente :asd:Roba che non mi spingerebbe nemmeno un po' al cambio sinceramente :asd:
Idem..... Faccio tutto nuovoSì sì beh manco a me a conti fatti è poco, però son sempre quelle cosette nuove che ti fan sembrare quello che hai non più nuovo psicologicamente :asd:
A parte che io tanto riparto da zero quindi più roba recente ho meglio è