Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quand'è?Oppure Gamescom :sisi:
Fine agosto, meno di un mese da oraQuand'è?
Lo prendo giusto per passione e perché ho già la piattaforma (che a differenza di z97 ho intenzione di tenere parecchi anni).
Sisi non possono fare cambio socket ora per i coffee ed anche per i cannon(che si sa che avranno di sicuro socket nuovo)ma sei sicuro sulla retro compatibilità di Z270?
Non è mica sicuro che lo sia......
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Sisi non possono fare cambio socket ora per i coffee ed anche per i cannon(che si sa che avranno di sicuro socket nuovo)
ma sei sicuro sulla retro compatibilità di Z270?
Non è mica sicuro che lo sia......
E' sottinteso. Se è compatibile bene altrimenti resto felice lo stesso :asd:
Resti con il 7700K......io vedo e poi decido, se confermano la compatibilità posso farci un pensiero anch'io....
Valuti il thread ripper?Per forza. Se cambio piattaforma vado di AMD in caso. Intel mi ha rotto il caxxo con ste infamate.
Valuti il thread ripper?
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
AMD ryzen per game non lo prendo in considerazione sta sotto in game
Si per game è decisamente meglio intel anche se ora come ora conviene aspettare i coffee prima di fare qualsiasi cosaCome sta sotto in game? quindi meglio fare un pc Intel per game? :cry:non ci capisco più nulla ahahahaha
Si diciamo che non è sempre così, Intel produce più FPS quindi da preferire con monitor ad alti refresh. È sopra pure in fullhd con le VGA top Nvidia però comunque chi spende 800€ di VGA non voglio credere che andrà a giocare su monitor da 80€ xD in ogni caso se non hai fretta aspetta coffeeCome sta sotto in game? quindi meglio fare un pc Intel per game? :cry:non ci capisco più nulla ahahahaha