UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Lo prendo giusto per passione e perché ho già la piattaforma (che a differenza di z97 ho intenzione di tenere parecchi anni).

ma sei sicuro sulla retro compatibilità di Z270?
Non è mica sicuro che lo sia......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sisi non possono fare cambio socket ora per i coffee ed anche per i cannon(che si sa che avranno di sicuro socket nuovo)

il socket resterà quello......ma non è detto che sia compatibile con chipset serie 200 e 100, magari lo sarà solo con il nuovo serie 300......intel docet

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Valuti il thread ripper?

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Per il momento non ho voglia di cambiare nulla. Ho appena fatto il loop a liquido che mi è costato fin troppo denaro e tempo. La scimietta inizia ad attivarsi ai primi annunci :asd: Poi valuterò tutte le mie possibilità.

Come sta sotto in game? quindi meglio fare un pc Intel per game? :cry:non ci capisco più nulla ahahahaha
Si diciamo che non è sempre così, Intel produce più FPS quindi da preferire con monitor ad alti refresh. È sopra pure in fullhd con le VGA top Nvidia però comunque chi spende 800€ di VGA non voglio credere che andrà a giocare su monitor da 80€ xD in ogni caso se non hai fretta aspetta coffee

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro