Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è così quella è la frequenza base che regeranno, come sempre per andare oltre si va di mobo Z e saliSpero di aver interpretato male quella tabella ma mi è sembrato di leggere che la frequenza massima che supportano della ram è 2666...
Se mi smentite mi fa solo che piacere
Se riguarda solo le frequenze che reggono le mobo non z allora va beneNo è così quella è la frequenza base che regeranno, come sempre per andare oltre si va di mobo Z e sali
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quanto vuoi spendere ?
Un budget sinceramente non saprei dirtelo.. Più o meno per giocare in fullHD quanto bisognerebbe spendere?
Speriamo siano così... Non misembra maleSempre solito tizio:
- 8600k
- 8400
(Vi ricordo che sono da prendere con le pinze)
A dettagli medio alti 60fps oscilli sui 150 euro
Intorno ai 200/250€ ci sto dentro (sperando che nel frattempo che i prezzi scendano un pochetto)
Con quel prezzo si può trovare una rx580 o gtx 1060 e sono ottime per il fullhd 60hz
Si dovrebbero calare in questi mesiInfatti quasi sicuramente andrò su una delle due, ma prima aspetto l'uscita dei coffe lake tanto per vedere prezzi/prestazioni.. E così spero che le 580 calino di prezzo
Lo spero ne devo prendere una pure ioSi dovrebbero calare in questi mesi
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum