UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ho detto che non mi servono tutte quelle funzioni di quelle mobo costose, che poi tra ad esempio un I7 7770k e un I7 770S che cambia, non ho seguito molto la cosa.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Perchè non ti prendi una della cpu Kaby Lake-S (fascia mainstream) + una scheda madre della serie 200?
L' i7 7700S non esisteXD

Perchè non ti prendi una della cpu Kaby Lake-S (fascia mainstream) + una scheda madre della serie 200?
L' i7 7700S non esisteXD
Asp, kaby lake s funge ad esempio su una Z270?

Rifaccio la domanda, che cambia tra kaby lake e kaby lake s?

Non c' entro nulla io XD.

Io invece voglio una cpu a Intel 10 nm però non posso aspettare così tanto.

Le cpu Kaby Lake-S non ti convincono?
I 10nm devi aspettare fin 2018/inizi 2019, ma a quel punto avrebbe più senso andare di 10nm+ rodati (i 10nm si dice in giro che salgano veramente poco) e senza bug con icelake l'anno dopo

Asp, kaby lake s funge ad esempio su una Z270?

Rifaccio la domanda, che cambia tra kaby lake e kaby lake s?

Le cpu Kaby Lake-S sono compatibili solamente cone le schede madri Z270/H270/B250 e tramite aggiornamento del Bios Uefi sono compatibili con le schede madri della serie 100.
Le cpu Kaby Lake-S sono: Celeron, Pentium G con 4 thread, gli i3, gli i5 e gli i7.

Invece le cpu Kaby Lake-X (una 4 core fisici e 4 thread mentre l' altra ha 4 core fisici ed 8 thread) non sono compatibili con le schede madri che ho menzionato sopra ma sono compatibili con quelle X299.

Poi ci sono le cpu Skylake-X compatibili solamente con le schede madri X299 e partono dai 6 core fisici ed 12 thread a salire.

I 10nm devi aspettare fin 2018/inizi 2019, ma a quel punto avrebbe più senso andare di 10nm+ rodati (i 10nm si dice in giro che salgano veramente poco) e senza bug con icelake l'anno dopo

Io ho nominato i 10 nm perchè magari consumano di meno. Es. una cpu che va quanto un i7 6700 liscio però consuma di meno.

Mi sta venendo la scimmia di Ryzen, aiutatemi ad attendere coffee lake:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro