geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
L'attesa è difficile:asd:Aspetta cofee-lake e tira le somme :)
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'attesa è difficile:asd:Aspetta cofee-lake e tira le somme :)
L'attesa è difficile:asd:
Ma è un quad core, nel 2017 non mi pare un'ottima mossa.Ma guarda se ti serve il pc e vuoi intel ti prendi un 7700k che vai sul sicuro e non ci pensi più. 5 anni con z270 e i7 te li fai tranquillamente e pure oltre. Io con il 2600k ci ho tirato:
• GTX 570
• AMD RadeonHD 7950 sia singola che cross
• AMD RadeonHD 7970
• GTX 770
• R9 280x
• R9 290 liscia e X
• GTX 970 sia singola che in sli
• GTX 980Ti
Vedi te :asd:
Un quadcore a livelli alti non conviene più il 7700k sembra vecchioMa guarda se ti serve il pc e vuoi intel ti prendi un 7700k che vai sul sicuro e non ci pensi più. 5 anni con z270 e i7 te li fai tranquillamente e pure oltre. Io con il 2600k ci ho tirato:
• GTX 570
• AMD RadeonHD 7950 sia singola che cross
• AMD RadeonHD 7970
• GTX 770
• R9 280x
• R9 290 liscia e X
• GTX 970 sia singola che in sli
• GTX 980Ti
Vedi te :asd:
Io non lo considero un quad core visto che di thread su cui lavorare ne hai 8. E' la differenza c'è e si vede rispetto ad un i5 con 4 core e basta. Basta vedere su BF1 che differenza c'è tra i5 e i7Ma è un quad core, nel 2017 non mi pare un'ottima mossa.
Questo sicuramente, ma una piattaforma con un i7 dura 5 anni e oltre. E ci mancherebbe anche. Non esageriamo dai :asd:Il 2600k era su un altro livello rispetto a quello che è ora il 7700k
Un quadcore a livelli alti non conviene più il 7700k sembra vecchio
Non è un problema di prestazioni.Ma sembra vecchio perché? O si parla portando i dati oppure si lascia perdere. In uso gaming non vedo il 7700k vecchio. Anzi.
Esattamente, hai capito tutto:asd:Non è un problema di prestazioni.
Quando si fa un cambio di sistema uno si chiede se davvero vale la pena cambiare.
Ho visto che l'utente ha un i5 Ivy, volendo potrebbe prendere un 3770, e del 7700k non se ne farebbe nulla.
Passare da un i5 quad core ad un i7 coffee o r7 con rispettivamente 6 Core/12 Thread e 8 Core/16 Thread è più sensato, anche se solo psicologicamente, è un cambio che si fa più volentieri
Non è un problema di prestazioni.
Quando si fa un cambio di sistema uno si chiede se davvero vale la pena cambiare.
Ho visto che l'utente ha un i5 Ivy, volendo potrebbe prendere un 3770, e del 7700k non se ne farebbe nulla.
Passare da un i5 quad core ad un i7 coffee o r7 con rispettivamente 6 Core/12 Thread e 8 Core/16 Thread è più sensato, anche se solo psicologicamente, è un cambio che si fa più volentieri
E che ultimamente il mio I5 sta soffrendo troppo, ieri ho preso BF1 e nelle mappe grosse è un disastro, scende pure sotto i 30 frame.Uno cambia in base a cosa gli serve e sopratutto QUANDO gli serve. Se ti serve ora inutile stare ad aspettare perché tanto una volta usciti i coffee sarà già ora delle nuove piattaforme e così via. Se la ragioni così non compri mai nulla. Poi se uno fa gli upgrade per la propria psiche è meglio lasciare perdere :asd:
E che ultimamente il mio I5 sta soffrendo troppo, ieri ho preso BF1 e nelle mappe grosse è un disastro, scende pure sotto i 30 frame.
Prima aggiorno il pc, poi cambio monitor, questi erano i piani.Hanno problemi anche gli i5 sky-kaby in quei frangenti con gtx 1080, ma anche la 1070 soffre con i5, poi in fhd lasciamo perdere, sei sbilanciatissimo, sia monitor che cpu, anche fosse un 1080p 144hz, avresti la cpu come problema principale
spero che tu almeno utilizzi il resoltuion scale