Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la penso anch'io così :)Sono usciti dei benchmark di dei coffelake 6/12 clocckati 3.2 3.5 ghz con boost 4.2. Probabilmente intel sta cercando l'equilibrio TDP frequenze
Cannon direttamente fatti il conto che dalle voci Intel lavora già a Ice lakeMi sta salendo la scimmia di rifare il pc, ma non so se aspettare i coffee o passare direttamente a cannon l'anno prossimo (saltando quindi i 14nm) :look:
cannon infatti sarà solo su portatile (mi pare)...Cannon direttamente fatti il conto che dalle voci Intel lavora già a Ice lake
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
cannon infatti sarà solo su portatile (mi pare)...
Cannon direttamente fatti il conto che dalle voci Intel lavora già a Ice lake
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
cannon infatti sarà solo su portatile (mi pare)...
Credo sia normale che il prodotto su cui lavorino sia quello che arriverà nei 1-2 anni successivi, non avrebbero il tempo di fare test e produzione altrimenti :P
Allora passare diretto sui 10nm, qualsiasi sarà la linea a 10nm per desktop.. Alla fine non ho proprio il bisogno di cambiare, ma lo sapete bene anche voi: quando la scimmia chiama e' dura resistere :asd:
Eh se devo essere sincero stavo aspettando quello, poi ho visto i prezzi e forse per un 90% gaming - 10% lavoro non mi conviene molto..Se hai uno scimmione c'è sempre x299 un vero must, bastona in game e pure in mt lol cmpreso il portafogli
Eh se devo essere sincero stavo aspettando quello, poi ho visto i prezzi e forse per un 90% gaming - 10% lavoro non mi conviene molto..
La scimmia della piattaforma enthusiast c'e' da parecchio :asd: