UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Mi sta salendo la scimmia di rifare il pc, ma non so se aspettare i coffee o passare direttamente a cannon l'anno prossimo (saltando quindi i 14nm) :look:

Secondo me puoi fermarti a coffee, i 14nm come pp è molto buono e ho letto che coi 10nm non c'è tutta sta differenza... Nel 2018 (spero entro la fine) amd inizierà ad utilizzare il pp a 7nm :D

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Cannon direttamente fatti il conto che dalle voci Intel lavora già a Ice lake

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Credo sia normale che il prodotto su cui lavorino sia quello che arriverà nei 1-2 anni successivi, non avrebbero il tempo di fare test e produzione altrimenti :P

cannon infatti sarà solo su portatile (mi pare)...

Allora passare diretto sui 10nm, qualsiasi sarà la linea a 10nm per desktop.. Alla fine non ho proprio il bisogno di cambiare, ma lo sapete bene anche voi: quando la scimmia chiama e' dura resistere :asd:

Credo sia normale che il prodotto su cui lavorino sia quello che arriverà nei 1-2 anni successivi, non avrebbero il tempo di fare test e produzione altrimenti :P

Allora passare diretto sui 10nm, qualsiasi sarà la linea a 10nm per desktop.. Alla fine non ho proprio il bisogno di cambiare, ma lo sapete bene anche voi: quando la scimmia chiama e' dura resistere :asd:

Se hai uno scimmione c'è sempre x299 un vero must, bastona in game e pure in mt lol cmpreso il portafogli

Se hai uno scimmione c'è sempre x299 un vero must, bastona in game e pure in mt lol cmpreso il portafogli
Eh se devo essere sincero stavo aspettando quello, poi ho visto i prezzi e forse per un 90% gaming - 10% lavoro non mi conviene molto..

La scimmia della piattaforma enthusiast c'e' da parecchio :asd:

Eh se devo essere sincero stavo aspettando quello, poi ho visto i prezzi e forse per un 90% gaming - 10% lavoro non mi conviene molto..

La scimmia della piattaforma enthusiast c'e' da parecchio :asd:

Si i costi la fanno passare in fretta, io a sto giro vado di enthusiast, ma ammetto che che mi serve 90% per lavoro, poi visto che primeggia pure in gaming meglio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro