UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Gli stessi 5ghz degli sky-x? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ci arrivano a 5ghz se deliddi e spegni tutte il resto a casa sennò ti salta il contatore lol
Come già scritto nell'altro thread, per una build Vega full + skylake-x occato ci vuole un 1000W di alimentatore :asd:

Vabbè, ci arrivano a 5ghz se deliddi e spegni tutte il resto a casa sennò ti salta il contatore lol
Come già scritto nell'altro thread, per una build Vega full + skylake-x occato ci vuole un 1000W di alimentatore :asd:
Insomma la situazione ideale per un bell oc daily :asd:

stiamo parlando della stessa Intel? :lol:

comunque io mi aspetto queste frequenze da cpu con la maionese, se saldasse mi aspetterei le stesse frequenze del 7700k o comunque qualcosa intorno ai 4ghz

sempre SE saldasse sarebbe una bella cosa per i nuovi clienti, ma se fossi già cliente Intel e in particolare avessi un kaby/sky-x e riprendessero a saldare sarei abbastanza incazzato :asd:

per dirti io ho evitato di prendere il 7700k proprio per evitare l'incazzatura multipla dell'aumento dei core dato dalla generazione successiva lanciata lo stesso anno e dalla quasi ormai certa incompatibilità fra le mobo Z270 e cpu serie 8 :asd:

beh oggi la concorrenza c'è, quindi non può tirare troppo la corda sui prezzi :sisi:

Non pensavo ryzen andasse ad aria xD sei sveglio devo dirlo ecco perché l hai preferito al 7700

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
LOL

Però dai non si possono ignorare in questo modo i consumi e le temperature, specie quando schizzano così in alto, ho capito che tu parti subito col coltellino (per deliddare) :asd:

Ps. Ma alla fine il 1500X l'hai deliddato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro