Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh ragazzi io vi posto il mio primo superpi dopo aver appena finito di montare il mio nuovo pc..... mi darete delle dritte per migliorare spero ;) ;)

Ah ah ah!!!
A default il "newcastle" da una bella paga al "winchester".... :lol:
Io faccio 39 secondi al 1M e 7,10 al 8M....e con delle RAM del razzo...(ma settate a 2-3-3-5 :rolleyes: ).
Sicuramente puoi migliorare la tua prestazione (e di MOLTO) o overcloccando aumentando le frequenza (e te lo consiglierei visto che hai delle PC4000.... :rolleyes: ) o all'inizio puoi provare a lasciare FSB a default e abbassare un poco i timings delle ram.

Come mai il tuo FSB ora sta a 201 e non a 200, "leggero" OC???

Ciauoz

DIDAC

Di solito quel 201 è un oc della mobo, fatto dalle case per primeggiare nei test comparativi, cosa alquanto scorretta.....

si li abbasso ma da dove? da bios o da windows? e quanto x iniziare? posso lasciare l'fsb a 200 e mettere timings 2-3-2-6 ?
poi un altra cosa....ho visto che la porta pci-e resta a 8x e nn a 16x :boh: ho messo i driver del chipset ma nn e' cambiato ....dite di aggiornare il service pack 2 o che altro? aiutatemi vi prego..! :(

quelle ram le porti a 2-2-2-5 senza problemi dal bios. alza il voltaggio a 2.75 delle ram.

ho provato 2 2 2 5 ho dovuto resettare il bios zio pera..... :grrr:
ma il cool 'n quiet e le altre cosette nel bios le tengo in auto o cosa?

mah....ludus illuminami....

cmq 33 C su procio e mobo dite che è alto??

Inl inea teorica non dovrebbero tenere assolutamente timings così bassi...prova a mettere 2.5 4 4 8.
Le temp sono ok

come non ti va 2-2-2-5 :eek: ma hai messo le ram a 200mhz? hai messo il voltaggio ram a 2.75V? il cool and quiet disattivalo. 33 gradi va bene.

si ma dovrebbero basarmi sempre sullo stesso chip TCCD rug. almeno credo ma credo che discendano tutte dalla linea delle 3200XL con i TCCD e una portata a pc4000 e quelle che prendo io (almeno credo ora sono indeciso con delle altre memorie) pc4400.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro