Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Questo è il pc di un mio amico... non aggiungo altro...parlano le immagini
:asd: :asd: :asd:
seee magari :D 22secondi sono quasi impossibili per un fx-55, dovrei avere circa il culo di tutti i più fortunati al mondo per trovare un 3500+ winchester capace di 22secondi al super PI da 1mb :lol:Drakon ha detto:Infatti avevo messo le faccine ke ridevano... ih ih... l'ho trovato in un forum.
PS: 22 sec???? :eek: :eek: caspio!!!!
DAI LUDUS KE C RIESCI!!!!!!! loooooooooooool :lol: :lol: :lol:
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:DIDAC ha detto:Scusate ragazzi...non per fare lo sporco commerciale...che tra l'altro non dovrei nemmeno farlo io...ehm ehm...
La freno di Dati è specializzata nella riproduzione di certificati falsi del superp...basta chiedere, il primo è in omaggio!!! :D
DIDAC
io ho vito 25secondi con un fx-55 portato a 3,3ghz e raffreddato con prometeia mach II con gas r404, memorie bh-5 a 256mhz 2-2-2-5.carloccio ha detto:22s, si migliora è io ero rimansto a 27......
Ludus ha detto:io ho vito 25secondi con un fx-55 portato a 3,3ghz e raffreddato con prometeia mach II con gas r404, memorie bh-5 a 256mhz 2-2-2-5.
Che faccio....squoto! :mad::lol::lol::lol:DIDAC ha detto:Ciao enonva ;)
La cassa piagne perchè il commerciale non vende!!! :lol:
DIDAC