Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drakon ha detto:
Questo è il pc di un mio amico... non aggiungo altro...parlano le immagini

:asd: :asd: :asd:

Infatti avevo messo le faccine ke ridevano... ih ih... l'ho trovato in un forum.

PS: 22 sec???? :eek: :eek: caspio!!!!

DAI LUDUS KE C RIESCI!!!!!!! loooooooooooool :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
Infatti avevo messo le faccine ke ridevano... ih ih... l'ho trovato in un forum.

PS: 22 sec???? :eek: :eek: caspio!!!!

DAI LUDUS KE C RIESCI!!!!!!! loooooooooooool :lol: :lol: :lol:
seee magari :D 22secondi sono quasi impossibili per un fx-55, dovrei avere circa il culo di tutti i più fortunati al mondo per trovare un 3500+ winchester capace di 22secondi al super PI da 1mb :lol:

Scusate ragazzi...non per fare lo sporco commerciale...che tra l'altro non dovrei nemmeno farlo io...ehm ehm...
La freno di Dati è specializzata nella riproduzione di certificati falsi del superp...basta chiedere, il primo è in omaggio!!! :D

DIDAC

DIDAC ha detto:
Scusate ragazzi...non per fare lo sporco commerciale...che tra l'altro non dovrei nemmeno farlo io...ehm ehm...
La freno di Dati è specializzata nella riproduzione di certificati falsi del superp...basta chiedere, il primo è in omaggio!!! :D

DIDAC
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:

:lol::lol::lol: eh eh eh eh eh....:lol::lol::lol:

carloccio ha detto:
22s, si migliora è io ero rimansto a 27......
io ho vito 25secondi con un fx-55 portato a 3,3ghz e raffreddato con prometeia mach II con gas r404, memorie bh-5 a 256mhz 2-2-2-5.

Che ci posso fare???
Il commerciale è assente insomma...(e) non va!

Cmq il record di 22 secondi è stato stabilito da AMD... :lol:

DIDAC

Ludus ha detto:
io ho vito 25secondi con un fx-55 portato a 3,3ghz e raffreddato con prometeia mach II con gas r404, memorie bh-5 a 256mhz 2-2-2-5.

Di quel sistema io ho solo le ram :ueue:

Nun se possono fa miracoli l'immagine è fondamentale.... stamo ancora a caro amico con il logo:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro