Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I fix sn a 66/33mhz
X scendere a 36s ho alzato ancora il voltaggio della cpu a 1,75. ho aumentato l'HTT a 227mhz, le ram le ho scese a 2.5/3/3/6

Tu i timings delle ram li hai scesi ulteriormente?
cmq risp. a qst topic grazie!!! ;)
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=5111

X ENONVA:Come fai ad avere il moltiplicatore a 12 anzichè 11???? :boh:

Ultima modifica:
Enonva lo ha a 12 perchè il suo è 12 di default (il +3400 gira a 2,4 ghz).
Beato te che hai i fix... :ueue: .
Le ram io le tengo a 2-3-3-5
Hai tolto il 2T COMMAND ???
Vado al link che mi hai postato.
ciao
DIDAC

Ho visto che ti ha già risposto fragolino all'altro link.

Un'osservazione: alzando il FSB (o HTT come hai scritto tu) aumenti di conseguenza anche l'HT (hipertransport...spero di aver scritto giusto :D ) superando i fatidici 2.000 (1.000 mhz da bios) e da qualche parte leggevo che questo non è gradito, dovresti abbassarlo (800 o meno) in modo da non superare i 2.000 complessivi quando alzi il FSB (alzare il FSB alza anche l'HT, fai monitoraggi con Sandra).

ciao

DIDAC

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, ma tu i fix nn li hai???
abbiamo la stessa mobo e quindi DEVI averli anke tu

Ludus ha detto:
lui ha una rev.1 tu hai una rev.2.
:boh: :boh: :boh:
Ma la sua sarà allora una versione "vekkia" giusto???
ma flashando il bios nn si può fare niente??

Purtroppo no.
Aggiorno regolarmente il bios ed ora ho il 1009 di bios (avevo installato anche il beta) ma niente da fare. Credo che manchi prorpio un collegamento fisico.

Ludus non è prorpio esatto perchè su un altro forum un tizio con la mia stessa versione (1.02) aveva i fix: a quanto pare la versione 1.02 è uscita prima senza e poi con i Fix e questo mi fa incaxxare di brutto. ho scritto anche alla ASUS maniente :ueue:
Dovrei fulminarla in un mobo che me la cambino in garanzia... :rolleyes:

Ciao

DIDAC

Ehm...basta fare un piccolo cortocircuito...cmq fragolino lavorando in un negozio ne dovrebbe saper parlare.

Grande esplosione avvenuta nel varesotto,causato secondo recenti notizie da un guasto elettrico.

Il proprietario dell'immobile trovato in stato confusionario ha rilasciato la seguente dichiarazione"Volevo solo farmi sostituire la scheda madre".

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Grande esplosione avvenuta nel varesotto,causato secondo recenti notizie da un guasto elettrico.

Il proprietario dell'immobile trovato in stato confusionario ha rilasciato la segeunte dichiarazione"Volevo solo farmi sostituire la scheda madre".
:lol: bella rug :lol:

essi i fix non sono altro che dei pll (generatori di clock ) separati per fsb agp e pci.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro