Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloccio

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
contest del superpi per sistemi amd a 64bit

Allora postate la schermata generale del superpi (quella con tutti i tempi) con i tempi del superpi da 1M e di quello da 8M o più.....

Per la classifica verra usato il risultato al superpi da 8M, quello da 1M è per avere risultati più immediati.

Elencate inoltre tutta la vostra configurazione, voltaggi, temperature, frequenze, sistema di raffreddamento....... insomma siate esaurienti. vi prego di limitarvi a postare solo le informazioni necessarie ed evitare altri commenti non necesari. per qualsiasi delucidazione un pm al sottoscritto.

Buona gara, niente colpi sotto alla cintura e vinca il migliore....... :D:D:D

Ultima modifica:
mannaggia carloccio, mi hai fatto passare mezza nottata a tirare il collo alle mie ram... + di così le dovevo raffreddare a grappa (qualcuno sa di cosa parlo... :D:D)!!!

ddr voltage: 2,8V
cpu voltage: auto (tanto il limite sono le ram x la sincronia)
cpu temp: 45° (dissi boxato)

Ultima modifica:
a causa di restrinzioni hardware il mio catorcio denominato anche bidone non può dare di più... :grrr:

Questo è il super pì del mio computer nuovo nuovo.... ha appena 1 giorno. :D
ancora si può dire ke d software è nudo... ha sl installato 4 giochi e norton antivir 05. ancora è originale, ma vedrò presto di overcloccarlo x "stirarlo 1 pò"
la temperatura interna del case è di 30° C

Ciao Drakon, mi sembra un po tanto 42 secondi visto che io ne faccio 39 con la tua stessa configurazione (bè la mia mobo è purtroppo la ver 1.0 :ueue: ) e tutto a default.
Ti dò un paio di dritte:
innanzitutto io faccio girare il procio a 1,45 volt (ho messo tutto in manuale) forse regge anche a meno am ancora non ho provato.
secondo: da bios disabilita sotto il menu delle memorie il "commmand 2T" 8adesso e su abilitato o auto ma tu mettilo disabilitato).
E poi ho portato le mie ram no brand a 2 3 3 5.

Ciao
DIDAC

Ciao Didac, grazie x le dritte... tra 1 pò provo...

Prima ke leggessi i tuoi consigli ho overcloccato il sistema del 10% grazie alla funzione AI overclock della mobo...
qst è il mio risultato aggiornato.

Ps: Didac ke sk.video hai?

Ciao Drakon,
si se usi la funzione AI overclock della mobo meglio che tieni tutto in auto così che la mobo regola tutto lei.
Cmq prova almeno a disabilitare il "2T command" lasciando l'AI a 10%, vedrai che almeno un secondo scende ;)
Ma con cosa raffreddi? Il mio col dissi boxxato a quel vcore già iniziava a "scaldare"...

ciao
DIDAC

la scheda video è una 9800 pro

scusate l' off topic ma sarei curioso di sapere cos' è il 2T. io lo ho nelle opzioni avanzate del bios sotto le impostazioni di timings delle ram. è attivo, è meglio disabilitarlo? scusate ancora l' ot

Didac qui nn mi pare un buon posto x discuterne...(siamo off topic)
Al limite apriamo un new thread...
Cmq ho il dissip. boxato e 3 ventole nel case...
non mi posso lamentare... e nemmeno il pc... :D

Didac xkè non c posti un tuo superpì??? da 8m se puoi.

PS: ke funzione svolge il 2t command?
byez

Marco1987: esattamente non sò che faccia il 2T ma in una rece di TomsHw della mobo che ho dicevano che c'era anche la possibilità nel bios di disabilitare il 2T command x aumentare le prestazioni...e cosi ho fatto ;)

Drakon, si è un poco OT ma concerne sempre migliorie per il SP, quindi non troppo...no? :boh:

Il mio SP è stato di 39s per quella da 1M e 7m 14s per quello da 8M con la configurazione a default (200 FSB x 11; 1,45 vcore; RAM 2-3-3-5 impostate manualmente; 2T disabled).

ciao

DIDAC

SSIII!!!! mi sn migliorato di un'altro sec.!
Ragazzi ma xkè non riesco proprio a scendere +?!?!?!? :boh:
Cè da dire ke ho il dissi. boxato, xò il case aperto cn 1 ventola avanti...

Ciao Drakon, ma sei sicuro che la tua mobo abbia i fix?
Credo di si perchè sei arrivato a 220 (a me senza fix gia a 216 mi è partito il SO... :ueue: ) però...
Prova a vedere con clock gen ;)

ciao

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro