Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruggero ha detto:
Grande esplosione avvenuta nel varesotto,causato secondo recenti notizie da un guasto elettrico.

Il proprietario dell'immobile trovato in stato confusionario ha rilasciato la seguente dichiarazione"Volevo solo farmi sostituire la scheda madre".

:lol: :lol: Bellissima! :lol: :lol:

grazie Carloccio, quindi la modifica è proprio fisica (oltre che sw) per avere i fix.

ciao

DIDAC

tanto per curiosità:ma io come faccio a sapere se la mia mobo ha i fix???
ho una k8nsnxp 939.
graziesssss....

logan ha detto:
tanto per curiosità:ma io come faccio a sapere se la mia mobo ha i fix???
ho una k8nsnxp 939.
graziesssss....
Curiosando nel bios guarda se hai una voce tipo "Fix AGP/PCI Frequency" impostabile a 66/33 MHz, o qualcosa di simile....:D

E' della Gigabyte giusto?
Credo che li abbia, comunque cerca nel bios o prova con Clockgen (devi scaricare quello x la tua mobo)

ciao

DIDAC

Didac sei proprio fixato:muro::muro::muro::lol::lol::lol:

hai provato a vedere le frequenze del bus con Pc Wizard 2004 quando sei in OC?
a me me dice 33 e 66... :boh::rolleyes::boh:

Tix in contemporanea e?
Enonva: ho provato con clockgen ed effettivamente salgono... :ueue:
Almeno, ho alzato il FSB con clockgen e si alzava tutto.
Ma avevo provato anche a monitorare con un programmino che serviva ad alzare il FSB da bios come clockgen, ma lazando FSB da bios e AGP/PCI purtroppo salivano...
Nel bios io non ho la voce per fixxare le freq AGP/PCI quindi nada... :ueue:

Pazienza! :D

Logan invece credo che tu non abbia problemi con quella mobo, verifica però

ciao

DIDAC

sono arrivato fin qui senza fix. il superpi da 8Mb mi si blocca a poco meno di 3 minuten. se avete consigli dite pure :D ah, 2T timing lo disattivo dal BIOS? ora è impostato ad AUTO

EDIT: scherzavo, è il 4Mb che non va a termine, il superpi da 8Mb un parte nemmeno XD

Ultima modifica:
...mi pare di non aver trovato nessuna voce nel bios come quella che mi avete suggerito voi...perciò credo niente fix.
faro un controllo piu approndito appena ho un po di tempo.

didac, hai cortocircuitato??? :D

No niente cortocircuito... :ueue:
Ma prima o poi... pensavo, mentre è in funzione, di vaporizzare sopra la mobo un poco di H20... :lol: :D Che dite? Fondo solo la mobo o tutto???

Marco: si disattiva da bios lo porti da "auto" a "disabled" dovrebbe farti guadagnare 1 secondo (ma se overclokki rende il sistema più instabile, non sò il perchè, ma a me fa così :boh: )

ciao a tutti me ne vado a casa!

DIDAC

didac dai basta un martellino sopra la mobo :asd: oh bè poi non te la cambiano in garanzia se gli dici che si è frantumata :lol:

ok raga è saltato tutto il computer, so a putta** e direi che il mio record non scenderà mai sotto i 38 secondi e quello di 8M purtroppo non c' è... altro che 2T ora ho tanti di quei problemi solo che mio padre non mi vuole far formattare e mettere linux acciderboli

Secondo me gli è partito qualche file di sistema dall'HD.... :rolleyes: ...forse non hai i fix? :boh:

Ciao

DIDAC

esatto, non avendo i fix è una corsa contro la morte tutte le volte che provo a overclockare. ma questa volta la morte ha vinto e sono rimasto incu***o... formattone e via con la mandrake 10.1 XD

Questo è il pc di un mio amico... non aggiungo altro...parlano le immagini

risultato_super_pi.JPG

:asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro