Chiarimenti vari e domande su Samsung tablet S3

Pubblicità
1) Non so se c'era già prima ? Ma non è un problema, io la lascerei così
2) No, devi solo provare ad aprirli dal tablet con un'altra app

1) No, sicuramente non c'era, si ė "impiantata" lí dopo averla scaricata e lì è rimasta anche post-rimozione. Mi piacerebbe toglierla perché fa sol o confusione e non serve...
2) Il tab me li legge aprendolo in automatico con il suo word, il problema è che non mi apre/legge gli allegati aprendo la posta...

1) No, sicuramente non c'era, si ė "impiantata" lí dopo averla scaricata e lì è rimasta anche post-rimozione. Mi piacerebbe toglierla perché fa sol o confusione e non serve...
2) Il tab me li legge aprendolo in automatico con il suo word, il problema è che non mi apre/legge gli allegati aprendo la posta...

1) Credo che solo il rese risolva....
2) Ah ok, questi allegati da dove li apri ?

Purtroppo no, mi sta però venendo il dubbio che dipenda dal fatto che i file sul tab sono "Di sola lettura" e, come mi è apparso per iscritto, per salvarli o modificarlo bisogna eseguire l'accesso...sarà per questo? Devo creare un account Microsoft?

Dal pc non posso aprirlo perché non si connette, neanche in wi-fi, magari provo domani da un pc fisso e vediamo se cambia qualcosa. In ogni caso i file di sola lettura non significano nulla di limitativo, In merito al poterli aprire dopo averli allegati?

Ho fatto la prova di inviare da pc desktop i file in questione sempre tramite posta elettronica. Aprendo la da tablet mi permette solo di visualizzarli e quindi leggerli; per fare però modifiche o salvarli o allegarli ad una mail, sempre tramite tablet, mi viene però richiesto di accedere o creare un account Microsoft.
Se non vado errato questo comporta che la società scarichi i cookies e sbirci un bel po', giusto? Possibile non vi sia altro modo per utilizzare Word senza vincoli imposti?

Ho fatto la prova di inviare da pc desktop i file in questione sempre tramite posta elettronica. Aprendo la da tablet mi permette solo di visualizzarli e quindi leggerli; per fare però modifiche o salvarli o allegarli ad una mail, sempre tramite tablet, mi viene però richiesto di accedere o creare un account Microsoft.
Se non vado errato questo comporta che la società scarichi i cookies e sbirci un bel po', giusto? Possibile non vi sia altro modo per utilizzare Word senza vincoli imposti?
Beh qui stai facendo discorsi un po' complottisti, vai tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro