Chiarimenti vari e domande su Samsung tablet S3

Pubblicità
Sperando di non proseguire la saga dell's3 all'infinito ( o almeno mi auguro sia almeno d'aiuto anche ad altri possessori!), ho acquistato un adattatore Usb-A/Usb type-C;

2up7521.jpg

collegato ad una pendrive e quindi al tab, si accende la lucina sulla pendrive ma non vedo contenuti o altro sul tab...ci sono percorsi o accorgimenti da seguire?
Ho provato ad aprire 'archivio' ma non c'è traccia di pendrive...
Grazie, come sempre per il vostro supporto!

Sperando di non proseguire la saga dell's3 all'infinito ( o almeno mi auguro sia almeno d'aiuto anche ad altri possessori!), ho acquistato un adattatore Usb-A/Usb type-C;

2up7521.jpg

collegato ad una pendrive e quindi al tab, si accende la lucina sulla pendrive ma non vedo contenuti o altro sul tab...ci sono percorsi o accorgimenti da seguire?
Ho provato ad aprire 'archivio' ma non c'è traccia di pendrive...
Grazie, come sempre per il vostro supporto!
In teoria dovresti vederla nella tendina notifiche o almeno nell'archivio... prova a formattare la chiavetta

In teoria dovresti vederla nella tendina notifiche o almeno nell'archivio... prova a formattare la chiavetta

La pendrive non è nuova, se la formatto perdo i dati; se ho modo di spostarli in un disco storage, se la formatto è sicuro che poi continui a funzionare? Eventualmente quale formattazione utilizzare se ce n'è più di una?
Grazie.

La pendrive non è nuova, se la formatto perdo i dati; se ho modo di spostarli in un disco storage, se la formatto ė sicuro che poi continui a funzionare? Eventualmente quale formattazione utilizzare se ce n'è più di una?
Grazie.
Esatto, basta che copi i dati sul pc e poi ce li rimetti sopra ;)
Continuerà sicuramente a funzionare.
Formattala in fat32 o exfat

Ohi, due risposte all'opposto, ci sono motivazioni per l'una o per l'altra (magari validissimi motivi per entrambe le soluzioni...)? :thanks:
Fat32 ha una compatibilità molto più ampia, con il limite di 4gb per singolo file, mentre exfat (o fat64) è meno compatibile ma con il limite 16 exabytr

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ecco bravo hahahaha
Sono 10 alla 9 gigabyte
Per dire, il traffico mensile globale su internet è di circa 10 exabyte al mese

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se la capacità dell'exfat si intende per file, la differenza tra i due formati, in termini di capacità, non è quindi poi così piccola...cmq il fat32 dovrebbe essere, credo sufficiente almeno per un film, in media...

Se la capacità dell'exfat si intende per file, la differenza tra i due formati, in termini di capacità, non è quindi poi così piccola...cmq il fat32 dovrebbe essere, credo sufficiente almeno per un film, in media...
Dipende come lo scarichi il film...ne ho visti da varie decine di gb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro