Se hai la possibilità prova con un'altra chiavetta, mi sembra strano.
Se non va neanche così rimanda indietro l'adattatore e prendine un altro...
Proverò cosi, non vedo altro modo del resto...
Va bene, vediamo come va!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto direi che è possibile...Provata altra pennetta ma stesso risultato...cone si potrebbe spiegare che funziona con l'usb della tastiera senza fili? Sono due concezioni di trasmissione differenti, per questo forse?
Non lo possiedo, ma come mai?Qualche anima pia potrebbe installare geekbench 4 e fare il test cpu e compute?
Lo snapdragon 820 è un ex top di gamma, ancora ottimo come potenza ma sicuramente non al topSolo per avere un riferimento prestazionale.
Niente di fondamentle ma per capire dove si attestano cpu e gpu.
Ti ringrazio del consiglio, ma che intendi per meno rigido? Tipo uno che si collega tramite cavetto?A questo punto direi che è possibile...
Rendi quello e prendine un altro (ti consiglio di non prenderne uno "rigido" come quello che hai ora, a me è più scomodo)
Come questo https://www.amazon.it/Aukru-OTG-ada...1511968974&sr=8-18&keywords=adattatore+type+cTi ringrazio del consiglio, ma che intendi per meno rigido? Tipo uno che si collega tramite cavetto?
Il Galaxy Tab s3 supporta la Quick Charge 3.0Ciao ragazzi, sapreste confermarmi o smentire se il tab S3 supporta la quick charge 3.0?
Ho acquistato questo adattatore per auto
https://www.amazon.it/gp/product/B01M0IBRGI/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1
Ma il tab non ne vuole sapere di far apparire la scritta di ricarica rapida così come avviene col caricatore a muro e andando a vedere nelle impostazioni, durante la carica, viene automaticamente esclusa la possibilità di selezionare carica rapida o lenta.
Il venditore sostiene che questo tab non supporta la quick charge 3.0...
Ė così?
Grazie.
Il Galaxy Tab s3 supporta la Quick Charge 3.0
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In teoria si....Quindi dovrebbe apparire la scritta "ricarica rapida" se l'adattatore svolgesse il suo lavoro come sulla carta, giusto?
Procedo con il reso?
Grazie! :ok: