Chiarimenti vari e domande su Samsung tablet S3

Pubblicità
Se hai la possibilità prova con un'altra chiavetta, mi sembra strano.

Se non va neanche così rimanda indietro l'adattatore e prendine un altro...

Provata altra pennetta ma stesso risultato...cone si potrebbe spiegare che funziona con l'usb della tastiera senza fili? Sono due concezioni di trasmissione differenti, per questo forse?

Provata altra pennetta ma stesso risultato...cone si potrebbe spiegare che funziona con l'usb della tastiera senza fili? Sono due concezioni di trasmissione differenti, per questo forse?
A questo punto direi che è possibile...
Rendi quello e prendine un altro (ti consiglio di non prenderne uno "rigido" come quello che hai ora, a me è più scomodo)

Ciao ragazzi, sapreste confermarmi o smentire se il tab S3 supporta la quick charge 3.0?
Ho acquistato questo adattatore per auto
https://www.amazon.it/gp/product/B01M0IBRGI/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1
Ma il tab non ne vuole sapere di far apparire la scritta di ricarica rapida così come avviene col caricatore a muro e andando a vedere nelle impostazioni, durante la carica, viene automaticamente esclusa la possibilità di selezionare carica rapida o lenta.
Il venditore sostiene che questo tab non supporta la quick charge 3.0...
Ė così?
Grazie.

Ciao ragazzi, sapreste confermarmi o smentire se il tab S3 supporta la quick charge 3.0?
Ho acquistato questo adattatore per auto
https://www.amazon.it/gp/product/B01M0IBRGI/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1
Ma il tab non ne vuole sapere di far apparire la scritta di ricarica rapida così come avviene col caricatore a muro e andando a vedere nelle impostazioni, durante la carica, viene automaticamente esclusa la possibilità di selezionare carica rapida o lenta.
Il venditore sostiene che questo tab non supporta la quick charge 3.0...
Ė così?
Grazie.
Il Galaxy Tab s3 supporta la Quick Charge 3.0

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perché in teoria...? Potrebbe non essere compatibile con il tipo di automobile?
P.s. ho provato ad utilizzare non solo lo stesso cavo USB originale che ho sempre utilizzato a muro ma anche altri due modelli, nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro