In generale si, ma a meno che tu non lo faccia sempre non succede niente
Ok, meglio evitare comunque...
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale si, ma a meno che tu non lo faccia sempre non succede niente
Certo, vai nelle impostazioni, applicazioni e togli le applicazioni predefinitePrima che attivarsi Chrome con l'account, se andavo nella barra di ricerca posta ben in evidenza sulla home page del tablet, quella di google con il microfono di ricerca vocale, se facevo una ricerca tramite microfono la pagina del risultato si apriva nel browser di Samsung, icona in viola...
Dopo l'attivazione di Chrome, se ripeto l'operazione suddetta, la pagina si apre invece in google e non nel browser di Samsung.
C'è un motivo di questo automatismo non richiesto? È si può tornare in qualche modo a far aprire la pagina nel browser di Samsung?
Grazie!
Ti ringrazio ma non ho capito se dovrei eliminare, in questo caso, Chrome o settare qualcosa affinché non venga indirizzato li in automatico...Certo, vai nelle impostazioni, applicazioni e togli le applicazioni predefinite
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ma non ho capito se dovrei eliminare, in questo caso, Chrome o settare qualcosa affinché non venga indirizzato li in automatico...
Certo, vai nelle impostazioni, applicazioni e togli le applicazioni predefinite
Dovresti cliccare sui 3 puntini, li dovrebbe esserciDomando scusa, ma non riesco a individuare a cosa; aprendo impostazioni e poi applicazioni appare una lista di tutte le applicazioni ma non trovo una voce che indichi le predefinite...se clicco sulla singola applicazione mi da l'opzione di arresto forzato, ma non ė quello che mi interesserebbe...
Dai tre puntini si arriva ad applicazioni predefinite e per quanto riguarda i browser né Samsung né chrome risultano selezionati...Dovresti cliccare sui 3 puntini, li dovrebbe esserci
Sperando di riuscire a sciogliere l'enigma dei browser che di "autodeterminano", vorrei domandarci se esistono degli adattatori che permettano di collegare il tablet S3 con un monitor pc che funge anche da tv: vorrei poter scrivere da tastiera esterna con o senza cavo e leggere in word sullo schermo grande, utilizzando il tablet come ponte; inoltre poter vedere programmi tv da tablet proiettati sempre sul monitor pc/tv. Esiste qualcosa che faccia al caso? Grazie.
Allego la foto degli ingressi dietro il monitor in questione...peraltro non saprei quali ingressi considerare per un eventuale cavo adattatore...
Non credo si possa perchè il tab s3 non supporta hdmi out, quindi non riesci neanche ad usare un convertitore hdmi-dvi. Forse si può mettere il chromecast con il convertitore, non so sinceramente se funzioni
Si quello siSi ma comunque dovrebbe comprare uno switch hdmi-vga
Non credo si possa perchè il tab s3 non supporta hdmi out, quindi non riesci neanche ad usare un convertitore hdmi-dvi. Forse si può mettere il chromecast con il convertitore, non so sinceramente se funzioni
Si ma comunque dovrebbe comprare uno switch hdmi-vga
HDMI come USB anche no grazie.Hdmi è la porta tipo usb per video di alta qualità.
Dvi è laddatore quello bianco.
Vga è quello nero( è il meno usato perché e un sistema vecchio
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum