Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, quindi escludendo il vga, non si può prendere in considerazione un cavo che va da usb c-type a dvi o hdmi? In tutto questo che ruolo ha il chromecast e che cos'ė?
No perchè non è compatibile con MHL
L'unica strada è appunto il Chromecast che sfrutta una condivisione wireless
L'unica che funziona sicuramente è il chromecastCercando in rete ho trovato anche "tv pro hd be" che sembra avere anche possibilità di connessione via cavo.
Che ne dici? L'uno o l'altro prodotto non garantiscono comunque al 100% buona riuscita con il tab s3?
Avrei un'altra nodo da sciogliere con questo tab, mi spiace la lista a cascata di domande e spero non esagerare, ma non trovo la soluzione in rete:
utilizzando il tab anche con la sim, se vado a messaggi sms non mi appare la cronologia completa di messaggistica come avveniva con lo smartphone. C'è un modo di visualizzarla o i messaggi non visibili sono stati cancellati? Devo altrimenti mettere la sim nello smartphone?
Grazie!
Non funziona perché non ha l'MHL il tuo tablet.Ok, grazie, il chromecast è quindi sicuro. L'altro perché non lo si conosce e non si può quindi garantire o perché è stato testato e non è affidabile?
Per i messaggi mi trovo davvero spiazzato anch'io, è il caso di aprire un thread apposito?
Non funziona perché non ha l'MHL il tuo tablet.
Per i messaggi, prova a mettere la SIM nel telefono e vedere se ci sono i messaggi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quindi non va bene neanche chromecast o ti riferivi al tv pro? Non so cosa sia ma pur non avendo l'MHL il chromecast fa invece al caso mio? Spero aver capito...
Ho provato a inserire la sim nel cellulare ma nulla...
Sto parlando del TV pro, il Chromecast funziona tranquillamente.
Se non appaiono nel telefono sono andati al 99%
Ciao, avrei due altri "puntini" da sciogliere:
1) avevo scaricato il programma APK che successivamente ho rimosso, tuttavia è rimasto il nome alla voce "categorie", dopo aver cliccato su archivio...mi aiutereste a capire come fare? Ho provato a tenere premuto sull'icona, a trascinare verso destra o sinistra, ma ė rimasto lì...allego screen shot:
2) Ho collegato il cavo dati da pc portatile a tab per scaricare dei file in Word per poi aprire, sempre sul tab, la mail e inviarli in allegato. Al momento di allegato i non vengono visualizzati tra le fonti da cui scegliere l'allegato; li ho allora copiati/spostati nella memoria interna, in docume ti, ma quando vado per allegare nella mail non vengono visualizzati; appare solo un riquadro grigio che, dopo allegato, al momento di aprirlo presenta la scritta RTF; se si prova a visualizzarlo o a scaricarlo si apre una schermata ma in grigio e non appare alcun contenuto.
Quando ho collegato il tab al pc è apparsa la scritta che sarebbe stata attivata la connessione MTP, non so se abbia importanza...
Grazie intanto per l'attenzione!
1) Hai scaricato un app con un apk che poi hai disinstallato ?
2) Provi ad aprirli da dove poi ? PC i tablet ?
1) Ok allora se hai cancellato l'apk starei tranquillo, quella è una cartella di sistema tipo download1) Sì
2) Li ho scaricati da pc , mentre li trasferito da portatile a tablet appariva anche una finestra in cui era scritto che potevano non essere leggibili o qualcosa di simile...in ogni caso sia sul portatile che sul tablet ho Word...
P.s. provo ad aprirli su tablet
1) Ok allora se hai cancellato l'apk starei tranquillo, quella è una cartella di sistema tipo download
2) Mmmm provato con un altra app tipo quella di Google ?
Che formato è di preciso ?
1) La sigla APK potrebbe venir via quindi solo con un reset del tab? Possibile non si possa togliere?
2) Scusa l'ignoranza, di che si tratta? I file in word da trasmettere da portatile con win 7 home dovrei trasformarli prima di portarli su tab?
Grazie!