Chiarimenti vari e domande su Samsung tablet S3

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Perché in teoria...? Potrebbe non essere compatibile con il tipo di automobile?
P.s. ho provato ad utilizzare non solo lo stesso cavo USB originale che ho sempre utilizzato a muro ma anche altri due modelli, nulla...
I caricatori ovviamente erano Quick Charge 3 vero ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
Ho un problema con il salvataggio della pagine da google nel tab S3: in alto a destra c'è il simbolo della banderuola (ricordatemi il termine tecnico in caso...); mentre giorni fa bastava un tap per salvare in "pagine preferite", adesso il primo tap quasi sempre fallisce e appare la scritta "salvataggio non riuscito";
ma questo sarebbe il meno. Infatti, dopo il primo e più spesso il secondo tap sulla banderuola suddetta, se vado a cercare, dal menu a tendina di google posto in basso a destra, i "salvati", invece di apparirmi tutti i riquadri corrispondenti alle pagine salvate, appaiono in alto circa cinque locandine sotto il titolo "ultimi elementi aggiunti", cosa che prima non accadeva e più in basso appare una raccolta con il titolo di "pagine preferite"; se la apro, dopo aver salvato eventualmente nuove pagine, compaiono soltanto quelle salvate prima che accadesse tutto questo scompiglio e infatti le nuove pagine salate non compaiono; al più la pagina salvata può comparire come prima tra le cinque icone poste in alto di cui parlavo...
Spero di essermi spiegato in modo accettabile, in caso riespongo in modo più sintetico e passo passo :rolleyes: .
Spero anche vivamente possiate aiutarmi a risolvere e a ripristinare la situazione di un tempo perché era una funzione per me utilissima...
Grazie, ciao, buona serata.
 

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
È una domanda o un'affermazione ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao, scusate, cito per segnalare la presenza di una domanda, mi aiuteresti a capire ( e risolvere) perché qua do collego l'alimentatore originale a muro la carica rapida si disattiva automaticamente? È accaduto da due giorni, prima non lo faceva e per essere precisi da due giorni ho cambiato "alloggio", ma la rete elettrica è sempre 220, quindi non capisco...
Grazie
P.s. come si fa la multicitazione? Ho selezionato con "quota" piunmessaggi ma ne ha riportato soltanto uno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!