Chiarimenti vari e domande su Samsung tablet S3

Pubblicità
Intendi se zippato o meno? Se esistono anche di queste dimensioni, meglio il fat64 allora (se non mi sfugge nulla di quanto detto fin ora...).
Intendo se scarichi direttamente l'mp4 o invece da torrent, ma siamo molto al limite come argomento quindi meglio fermarsi qua :morte:

Comunque sarebbe exfat, e se vuoi essere sicuro di non avere problemi di dimensioni usa quello tranquillamente ;)

Intendo se scarichi direttamente l'mp4 o invece da torrent, ma siamo molto al limite come argomento quindi meglio fermarsi qua :morte:

Comunque sarebbe exfat, e se vuoi essere sicuro di non avere problemi di dimensioni usa quello

Ah ok, capito; concordo di chiudere qui anche perché non troppo mi piace quella signorina lì, meglio darsela a gambe!:cavallo:

Rientro immediatamente intopic :D: come mai se entro nella posta elettronica il tab non mi da la possibilità di mettere in atto la funzione 'copia', pur permettendo di selezionare uno o più elementi?

Ultima modifica:
Ah ok, capito; concordo di chiudere qui anche perché non troppo mi piace quella signori a lì, meglio darsela a gambe!:cavallo:

Rientro immediatamente intopic :D: come mai se entro nella posta elettronica il tab non mi da la possibilità di mettere in atto la funzione 'copia', pur permettendo di selezionare uno o più elementi?

Ecco bravo :asd:

Cosa intendi? App samsung o gmail?

Ecco bravo :asd:

Cosa intendi? App samsung o gmail?
Utilizzando qualsiasi browser, samsung, chrome o immettendo il nome del portale di posta elettronica in google, entro nella posta, apro un messaggio da leggere, seleziono una parola o una frase ma non appare, come in altri casi, in automatico il riquadro con le opzioni "incolla, taglia..."...

Utilizzando qualsiasi browser, samsung, chrome o immettendo il nome del portale di posta elettronica in google, entro nella posta, apro un messaggio da leggere, seleziono una parola o una frase ma non appare, come in altri casi, in automatico il riquadro con le opzioni "incolla, taglia..."...
Hmm strano, a me da tab a 2016 funziona... comunque usa l'app gmail che è fatta meglio imho

Sì, sembra infatti strano anche a me...terró a mente l'app che mi suggerisci, ma prima vorrei cercare di superare questa stranezza facendo qualche tentativo...
Per oggi vi ringrazio tantissimo e credo che possa bastare :thanks::brindiamo:,
Non vi preoccupate, mi farò vivo :asd:
Ciao! ;)

In teoria dovresti vederla nella tendina notifiche o almeno nell'archivio... prova a formattare la chiavetta

Ciao, prima di provare con la formattazione ho collegato all'adattatore l'usb A di tastiera senza fili e funziona benissimo su tab. È un indizio utile per capire se è quindi necessario il tentativo formattazione?
Quando collego la pendrive in archivio nulla, mentre nel menù a tendina una scritta relativa all'usb, allego screenshot (nel secondo riportato ho poi selezionato il trasferimento dei file multimediali, ma ho provato anche con immagini...):

17a634.png

epf3ib.png

Da questo sembrerebbe che la pendrive viene riconosciuta, ma dove andare a pescare il contenuto?
Inoltre, visto che non trovo modo di disconnettere, come faccio su pc prima di staccarla, ogni volta spengo il tab, la tolgo e quindi riaccendo, sperando di far bene e non peggio, onde evitare perdite di contenuti...

Ciao, prima di provare con la formattazione ho collegato all'adattatore l'usb A di tastiera senza fili e funziona benissimo su tab. È un indizio utile per capire se è quindi necessario il tentativo formattazione?
Quando collego la pendrive in archivio nulla, mentre nel menù a tendina una scritta relativa all'usb, allego screenshot (nel secondo riportato ho poi selezionato il trasferimento dei file multimediali, ma ho provato anche con immagini...):

17a634.png

epf3ib.png

Da questo sembrerebbe che la pendrive viene riconosciuta, ma dove andare a pescare il contenuto?
Inoltre, visto che non trovo modo di disconnettere, come faccio su pc prima di staccarla, ogni volta spengo il tab, la tolgo e quindi riaccendo, sperando di far bene e non peggio, onde evitare perdite di contenuti...
Prova una formattazione. In teoria ti dovrebbe riconscere di default la chiavetta come dispositivo di archiviazione usb, poi dovrebbe rimanere la notifica e da lì la puoi espellere

Prova una formattazione. In teoria ti dovrebbe riconscere di default la chiavetta come dispositivo di archiviazione usb, poi dovrebbe rimanere la notifica e da lì la puoi espellere

Piccolo off-topic, allora, prima di procedere con il salvataggio dati pre-formattazione:
il nuovo hd di storage nella dock station viene riconosciuto in "dispositivi" del portatile; nelle istruzioni della dock vien detto che l'hdd va inizializzato, partizionato e formattato, espresso in quest'ordine (non andrebbe prima formattato?);
se è cosa facile tramite forum, mi fareste le indicazioni per poter arrivare ad utilizzare questo hhd?

In teoria dovresti vederla nella tendina notifiche o almeno nell'archivio... prova a formattare la chiavetta

Ciao, ho formattato la pendrive, immesso i vecchi contenuti e collegata di nuovo tramite adattatore ma la situazione è rimasta invariata.
Potrebbe essere un adattatore difettoso o non pienamente compatibile col tab s3?
Grazie!

Ciao, ho formattato la pendrive, immesso i vecchi contenuti e collegata di nuovo tramite adattatore ma la situazione è rimasta invariata.
Potrebbe essere un adattatore difettoso o non pienamente compatibile col tab s3?
Grazie!
Potrebbe, ma mi sembra strano se con la tastiera andava... Se lo hai comprato online manda il link dell'adattatore.

Comunque prova anche con un'altra pendrive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro