Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget? sei disposto a cambiare anche la mobo?allora dovrei cambiare processore e passare da un e6600 (lo so che fa schifo per il gaming ma questo avevo) e stavo pensando a un pentium d che è da 3ghz cosi forse riesco a giocare a bf4 e portare gameplay fatti col pc su youtube
che pezzi mettere se avessi i soldi lo so già se vuoi te li scrivo quiguarda.. se vuoi prova, ma nel caso bf4 dovesse girare male, sappi che devi cambiare tutti i pezzi che ho citato per migliorare la situazione.
senza polemica: quando ti rifarai la piattaforma, è decisamente meglio se passi di qui a chiedere consiglio.magari avessi i 400€ per rifare il pc dato che saprei già che componenti prendere
che pezzi mettere se avessi i soldi lo so già se vuoi te li scrivo qui
a dire il vero io ho sempre lavorato da solo chiedevo solo per sapere se mi conveniva o meno dato che forse potevo prendere il pentium d e penso solo questo dato il mio scarso budget e del fatto che il pc è riciclato in gran parte da uno vecchio mio padre ha fuso e dove ci ho speso a giugno di quest'anno circa 200€ per tutti i pezzi nuovi se no avrei preso tranquillamente qualcosa di meglio pero potevo fare solo quelloevita di fare da solo, dammi retta.
a frequenza il pentium batte il mio e cmq se riesco a giocare a bf3 non a ultra molto bene perché non dovrei riuscire a giocare a bf4 con le stesse configurazioni e poi per il problema del pc uso nvidia geforce experience per la configurazione dei giochi dato che so che fa schifo il pc e cm per i 400 euri ci impiegherei piu di un anno circa 2 o 3
mi toccherà aspettare anni o finché non riesco a prendere patnership su youtube o con qualcun altro che mi dia prodotti da recensireQuoto gli altri: non puoi sistemare quel pc con 70€. Meglio aspettare e rifare tutto quello che è necessario rifare.
nooooooooooo questa non lo sapevoP.S Prima che ti venga questa cattiva idea, non puoi montare RAM DDR3 sul tuo pc.
mi toccherà aspettare anni o finché non riesco a prendere patnership su youtube o con qualcun altro che mi dia prodotti da recensire
nooooooooooo questa non lo sapevo
secondo te non so che componenti ho nel mio pc e quali posso mettere
il totale dei soldi da spendere per un pc fatto bene che regga i giochi lo so che per il minimo ci vogliono 400-500€ ma il mio è un pc riciclato date che non ho cambiato processore, hard disk e ram per il resto è tutto nuovo e i 200€ che ho usato per rifarlo mi permettono di giocare a un gioco pesante come bf3 e lo si può vedere anche nei mie video che ho youtube che non si gioca male pero era quello il tanto che avevo a disposizione e quindi ho voluto tentareMi spiace, ma il fatto è che non possiamo farci niente. Posso solo suggerirti qual'è l'alternativa più conveniente: puoi buttare soldi per non avere significativi aumenti prestazionali, o aspettare e fare un pc decente quando potrai.
Non dico che per giocare bisogna spendere migliaia di euro, ma almeno 400-500€ bisogna mettere in conto di usarli per far venire fuori qualcosa di decente.