che processore prendo

Pubblicità

PainXCVI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
allora dovrei cambiare processore e passare da un e6600 (lo so che fa schifo per il gaming ma questo avevo) e stavo pensando a un pentium d che è da 3ghz cosi forse riesco a giocare a bf4 e portare gameplay fatti col pc su youtube

allora dovrei cambiare processore e passare da un e6600 (lo so che fa schifo per il gaming ma questo avevo) e stavo pensando a un pentium d che è da 3ghz cosi forse riesco a giocare a bf4 e portare gameplay fatti col pc su youtube
budget? sei disposto a cambiare anche la mobo?

non potrai giocare a bf4 con quel pc.
bisogna cambiare mobo-ram-cpu-vga-alimentatore.
sono sui 400 euro.

- - - Updated - - -

mi dispiace dovertelo dire, ma almeno eviti di buttare soldi per un gioco che non potrai minimamente godere.

mi spiace dovertelo dire ma giocherò a bf4 e magari avessi i 400€ per rifare il pc dato che saprei già che componenti prendere
ma comunque se prendo le ram da 8gb e precisamente le geil black dragon e un processore da 3ghz riesco a giocare tranquillamente non a ultra ovvio m giocare si dato che con questo pc gioco a bf3 senza quasi lag

mi dispiace concordare con the starchild, ma ti conviene accumulare soldini per più avanti :sisi: .. ora con 70€ non se ne fa assolutamente niente... per avere un qualcosa di mezzo decente bisogna cambiare come minimo cpu-mobo-ram-vga con la conf attuale ci fai veramente poco. meglio la dura verità che un gioco che non va. e fa anche rima :asd:

Sai che un pentium D andrebbe decisamente peggio del tuo, vero?

Ultima modifica:
guarda.. se vuoi prova, ma nel caso bf4 dovesse girare male, sappi che devi cambiare tutti i pezzi che ho citato per migliorare la situazione.

a frequenza il pentium batte il mio e cmq se riesco a giocare a bf3 non a ultra molto bene perché non dovrei riuscire a giocare a bf4 con le stesse configurazioni e poi per il problema del pc uso nvidia geforce experience per la configurazione dei giochi dato che so che fa schifo il pc e cm per i 400 euri ci impiegherei piu di un anno circa 2 o 3

- - - Updated - - -

guarda.. se vuoi prova, ma nel caso bf4 dovesse girare male, sappi che devi cambiare tutti i pezzi che ho citato per migliorare la situazione.
che pezzi mettere se avessi i soldi lo so già se vuoi te li scrivo qui

magari avessi i 400€ per rifare il pc dato che saprei già che componenti prendere
senza polemica: quando ti rifarai la piattaforma, è decisamente meglio se passi di qui a chiedere consiglio.
evita di fare da solo, dammi retta.

- - - Updated - - -

che pezzi mettere se avessi i soldi lo so già se vuoi te li scrivo qui

se valuti i processori solo in base alla frequenza, la vedo dura... non ce l'ho con te, dico le cose come stanno unicamente nel tuo interesse.

evita di fare da solo, dammi retta.
a dire il vero io ho sempre lavorato da solo chiedevo solo per sapere se mi conveniva o meno dato che forse potevo prendere il pentium d e penso solo questo dato il mio scarso budget e del fatto che il pc è riciclato in gran parte da uno vecchio mio padre ha fuso e dove ci ho speso a giugno di quest'anno circa 200€ per tutti i pezzi nuovi se no avrei preso tranquillamente qualcosa di meglio pero potevo fare solo quello

a frequenza il pentium batte il mio e cmq se riesco a giocare a bf3 non a ultra molto bene perché non dovrei riuscire a giocare a bf4 con le stesse configurazioni e poi per il problema del pc uso nvidia geforce experience per la configurazione dei giochi dato che so che fa schifo il pc e cm per i 400 euri ci impiegherei piu di un anno circa 2 o 3

La frequenza non conta nulla. Il core duo è basato su un architettura nettamente migliore e quindi ha un IPC nettamente superiore: non sono quasi paragonabili.
Faresti un downgread assolutamente senza senso.
Quoto gli altri: non puoi sistemare quel pc con 70€. Meglio aspettare e rifare tutto quello che è necessario rifare.

P.S Prima che ti venga questa cattiva idea, non puoi montare RAM DDR3 sul tuo pc.

Quoto gli altri: non puoi sistemare quel pc con 70€. Meglio aspettare e rifare tutto quello che è necessario rifare.
mi toccherà aspettare anni o finché non riesco a prendere patnership su youtube o con qualcun altro che mi dia prodotti da recensire

- - - Updated - - -

P.S Prima che ti venga questa cattiva idea, non puoi montare RAM DDR3 sul tuo pc.
nooooooooooo questa non lo sapevo
secondo te non so che componenti ho nel mio pc e quali posso mettere

mi toccherà aspettare anni o finché non riesco a prendere patnership su youtube o con qualcun altro che mi dia prodotti da recensire

Mi spiace, ma il fatto è che non possiamo farci niente. Posso solo suggerirti qual'è l'alternativa più conveniente: puoi buttare soldi per non avere significativi aumenti prestazionali, o aspettare e fare un pc decente quando potrai.
Non dico che per giocare bisogna spendere migliaia di euro, ma almeno 400-500€ bisogna mettere in conto di usarli per far venire fuori qualcosa di decente.

- - - Updated - - -

nooooooooooo questa non lo sapevo
secondo te non so che componenti ho nel mio pc e quali posso mettere