DOMANDA Cerco cellulare base no smartphone, che reti deve supportare per essere utilizzabile senza problemi?

Pubblicità

the Mirror

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Deve essere 4g visto che stanno spegnendo le reti 3g, o basta che supporti la vecchia rete gsm? Avrei problemi di copertura con la sola rete gsm?

Deve essere minimo 4G.
Ok, ho il dubbio perché nei vari negozi di elettronica vendono nokia e brondi che sono solo gsm, quindi mi chiedevo il perché
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ulteriore dubbio, ho visto il nokia 105 4g volte, per usare tale tecnologia in chiamata devo avere un contratto mobile con l'accesso ai dati internet o basta un contratto base solo con i minuti illimitati?

Ultima modifica:
Attento con i Nokia, anche se disattivi la connessione dati hanno il brutto vizio di connettersi lo stesso, ogni tanto inviano piccoli pacchetti di dati.
Se non hai un abbonamento con giga inclusi, rischi di spendere almeno 1 euro ogni giorno( dipende dal costo deciso dal gestore per usufruire della connessione anche in assenza di abbonamento dati).
Ho un telefono aziendale della Nokia, il 2720 dual sim 4g, ho dovuto cancellare i dati per la connessione all'interno del menù del telefono per bloccarlo.
P.S.
Ho visto adesso il suo costo attuale, uno sproposito, da evitare assolutamente, non vale quel prezzo, già 70 euro cominciano ad essere troppi.

Pubblicità
Pubblicità