Centralina Suzuki Swift 1.3 Ddis

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassandra ha detto:
Allora, si stava parlando di auto italiane, ma poi il discorso è scivolato sui motori diversi delle auto e sulle centraline, e si è solo fatto un esempio, di due macchine esistenti, niente di più... anche xchè nn ho visto nessuna limitazione in questo senso... se x assurdo tu avessi fatto lo stesso esempio, che era inerente al discorso che in quel momento si stava facendo, nn ci avrei trovato nulla da ridire...
Cmq questo tono lo vai ad usare con qualcun altro, ok? Io nn mi faccio rispondere così da nessuno.
camomillati......
obbiettività 0 e vuoi avere ragione...ok....
lassamo perde....

DANY 76 ha detto:
camomillati......
obbiettività 0 e vuoi avere ragione...ok....
lassamo perde....
Secondo me sei tu che hai bisogno di una camomilla, io ho solo espresso il mio parere, e x cortesia nn venirmi a parlare di obiettività. Potrei dire che anche tu vuoi a tutti i costi avere ragione solo xchè x una volta qualcuno sapeva qualcosa che tu nn sapevi. Io ho solo pensato che l'esempio era pertinente, chi si scalda tanto come te è xchè sa di essere in torto. E x favore, chiudiamola qui. Se hai qualcosa da dirmi, sempre educatamente (fino a prova contraria io nn mi sono mai permessa di dire "ma che cavolo di ragionamenti fai?") ci sono i pvt, sennò lascia perdere.

Cassandra ha detto:
Secondo me sei tu che hai bisogno di una camomilla, io ho solo espresso il mio parere, e x cortesia nn venirmi a parlare di obiettività. Potrei dire che anche tu vuoi a tutti i costi avere ragione solo xchè x una volta qualcuno sapeva qualcosa che tu nn sapevi. Io ho solo pensato che l'esempio era pertinente, chi si scalda tanto come te è xchè sa di essere in torto. E x favore, chiudiamola qui. Se hai qualcosa da dirmi, sempre educatamente (fino a prova contraria io nn mi sono mai permessa di dire "ma che cavolo di ragionamenti fai?") ci sono i pvt, sennò lascia perdere.

mha......a me sembra ti stai scaldando tu e non mi pare di averti mandato tipo a quel paese o ho usato male parole o altro.
e cmq io chiudo qui.

Ok..
Ma evitiamo affermazioni tipo "camomillati"...
Possono essere considerate arroganti. :)

Chiuso O.T.

DANY 76 ha detto:
mha......a me sembra ti stai scaldando tu e non mi pare di averti mandato tipo a quel paese o ho usatyo male parole o altro.
e cmq io chiudo qui.
Era un tono che a me è parso arrogante. Posso anche aver frainteso. Ma nn ci vedo niente di male a pensarla in modo diverso, io dico la mia, tu la tua, nn c'è bisogno di usare espressioni tipo "ma che cavolo di ragionamenti sono?". Mi ha infastidito, e te lo dico, dico sempre ciò che penso. Anche x me in questa sede può chiudersi qui.

Stiamo parlando di auto, di centraline... Ho portato dimostrazione che la 206 1.2 esiste e che cambia solo la centralina. Ho scelto proprio quella xkè è una delle poche vetture che si portavano al caso ma con alimentazione a benzina... Si parla sempre di centraline, no? ;)
E poi non ci vedo nulla di male a parlare di macchine estere (a volte non fatte x il mercato italiano) xkè puntando sul giappone sono molte le possibilità di elettronica che si può portare... Pensate solo alle vetture giapponesi "italianizzate" (e non parlo della Yaris :asd::asd:) Skyline, Civic Vtec... In Europa vengono portate con le modifiche del caso (lo sterzo a sinistra x esempio!) e sempre depotenziate... Se xò si recupera una centralina dal Giappone... Ecco che i cavalli tornano al loro posto :chupachup:chupachup

Il discorso è sempre lo stesso :D

Xò non andiamo a puntualizzare sulle cavolate, la 206 c'era e bon ;) Quindi Dany... Fai penitenza. :sisi:

:asd::asd::asd: Ovviamente scherzo, spero che una battutina possa risollevare questo clima teso :ok:

Cassandra ha detto:
Era un tono che a me è parso arrogante. Posso anche aver frainteso. Ma nn ci vedo niente di male a pensarla in modo diverso, io dico la mia, tu la tua, nn c'è bisogno di usare espressioni tipo "ma che cavolo di ragionamenti sono?". Mi ha infastidito, e te lo dico, dico sempre ciò che penso. Anche x me in questa sede può chiudersi qui.

Ah, allora non sono l'unico a cui capita... ;)

diabo84 ha detto:
Sei cmq possessore di una Cupra Tdi 160? :chupachup
no, purtroppo no, diabo.. anche perchè ho 17 anni.. ma tra un annetto se metto via abbastanza dindi, l'amico sopracitato potrebbe anche vendermela.. :chupachup :chupachup

comunque, ragazzi.. suvvia.. state tranqui..:D

franknos90 ha detto:
no, purtroppo no, diabo.. anche perchè ho 17 anni.. ma tra un annetto se metto via abbastanza dindi, l'amico sopracitato potrebbe anche vendermela.. :chupachup :chupachup

comunque, ragazzi.. suvvia.. state tranqui..:D

Ma allora hai banfato! :mad: :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, sballo la Cupra! Peccato sia in versione diesel, benzina sarebbe ancora più bello! Il suono che ha un motore oltre i 5000rpm è sempre troppo bello! :ok:

chissene del rumore....:asd:,quell'affare nello 0-100 sta appiccicato ad un bmw 330d e tira da morire!!!!:oogle:

DANY 76 ha detto:
chissene del rumore....:asd:,quell'affare nello 0-100 sta appiccicato ad un bmw 330d e tira da morire!!!!:oogle:

:chupachup:chupachup:chupachup

Sinceramente, il benzina resterà sempre la mia preferenza... Poter spingere sui giri, sentire la coppia che sale molto più in allungo... :) Certo, la coppia dei moderni common rail è esaltante, ma dopo i 4000rpm sono finiti... Poter salire fino a 6000rpm e fare tirate, scalate e misti oltre i limiti è sempre una bella soddisfazione ;)

common rail?tze....molto meglio i tdi in genere,x farti l'esempio il mio(che non è nulla di eccezzionale)ha il contagiri che entra il rosso a 4700rpm,ti posso dire che fino a 4200rpm il motore tira(anche in 5° marcia se tiro mi arriva a 4200rpm,solo la 6° non ce la fa x ovvi motivi),ed è originale....figurati se lo ritocco(cosa che voglio fare e mi sto mettendo da perte i 600 euro circa x fare il tutto)

DANY 76 ha detto:
common rail?tze....molto meglio i tdi in genere,x farti l'esempio il mio(che non è nulla di eccezzionale)ha il contagiri che entra il rosso a 4700rpm,ti posso dire che fino a 4200rpm il motore tira(anche in 5° marcia se tiro mi arriva a 4200rpm,solo la 6° non ce la fa x ovvi motivi),ed è originale....figurati se lo ritocco(cosa che voglio fare e mi sto mettendo da perte i 600 euro circa x fare il tutto)

Beh, ma monti la turbina! :chupachup:chupachup Ovviamente hai già un'ottima coppia, con la turbina che gli soffia dentro vai come un siluro ;)
Con i ritocchi dove arrivi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro