Centralina Suzuki Swift 1.3 Ddis

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, in effetti si è fatta vedere poco la 206 1.2
Forse non è neppure stata venduta in Italia, ma sò per certo esisteva nella prima generazione delle 206 :sisi: Magari l'hanno fatta ed eliminata x evitare l'imbarazzo di una simile presa in giro ;)

mi viene un dubbio: esisteva anche sul mercato italiano o solo su qualche altro mercato estero?

franknos90 ha detto:
mi viene un dubbio: esisteva anche sul mercato italiano o solo su qualche altro mercato estero?
googlegiando un pò la 206 è stata commercializzata col 1.2 nel mercato cecoslovacco

Cassandra ha detto:
Non capisco xchè avrebbero dovuto inventarsela... solo xchè è sfuggita a te nn significa che nn sia esistita... ;)
allora è sfuggita anche a tutte le riviste di auto che ho comprato?:boh:
batman ha detto:
googlegiando un pò la 206 è stata commercializzata col 1.2 nel mercato cecoslovacco
a ecco.....adesso la cosa è chiara.

Cassandra ha detto:
Pensavo si parlasse di auto in generale... :rolleyes:
visto che siamo in italia e si parla di ritoccare automobili è sottointeso che si parla di auto esportate x il nostro mercato.
che c'azzecca una 206 fatta x la cecoslovacchia o una punto x la russia?...tanto x fare esempi....

DANY 76 ha detto:
visto che siamo in italia e si parla di ritoccare automobili è sottointeso che si parla di auto esportate x il nostro mercato.
che c'azzecca una 206 fatta x la cecoslovacchia o una punto x la russia?...tanto x fare esempi....
Si parlava anche di centraline in generale, di dati tecnici, di motori che cambiano o nn cambiano, e quindi è lecito portare esempi x sostenere le proprie argomentazioni... solo xchè esula dalla tua conoscenza nn significa che nn si debba parlarne...

Beh, si parlava di motori e centraline... E siccome conoscevo una delle precursori: Motore identico->centralina diversa->motore di maggior cilindrata :asd:
Era solo un esempio di come già da tempo esista la pratica di vendere una vettura come "cilindrata superiore" quando in realtà è identica alla gemella minore ;)

Cmq il discorso è tutto qui: esistono diverse auto con componenti pressochè identici che possono sprigionare potenza solo xkè "depotenziate" :ok: Se a volte basta soltanto una centralina aggiuntiva (parliamo dei moderni Diesel e Common Rail) altre volte solo ottimizzando i parametri possiamo sviluppare notevoli cavalli :lol: :lol:

diabo84 ha detto:
Se a volte basta soltanto una centralina aggiuntiva (parliamo dei moderni Diesel e Common Rail) altre volte solo ottimizzando i parametri possiamo sviluppare notevoli cavalli :lol: :lol:
io preferisco sempre la centralina ad hoc (o almeno un chippino aggiuntivo).. proprio oggi un mio amico mi ha fatto salire sulla sua ibiza cupra tdi.. da 160cv è passata a 208..

franknos90 ha detto:
io preferisco sempre la centralina ad hoc (o almeno un chippino aggiuntivo).. proprio oggi un mio amico mi ha fatto salire sulla sua ibiza cupra tdi.. da 160cv è passata a 208..

Già, è quello che rende meglio una bella centralina ad hoc! :ok: :ok:

Sei cmq possessore di una Cupra Tdi 160? :chupachup

Cassandra ha detto:
Si parlava anche di centraline in generale, di dati tecnici, di motori che cambiano o nn cambiano, e quindi è lecito portare esempi x sostenere le proprie argomentazioni... solo xchè esula dalla tua conoscenza nn significa che nn si debba parlarne...
ma che covolo di ragionamenti so?
non c'entra una mazza parlare di auto estere visto che siamo in italia e si sta parlando di ritoccare auto del nostro mercato e/o possedute!
allora pure io mi metto a parlare dell'infinity e di come modificarla.....sempre auto è ma qui non si trovano almenochè non trovi un importatore americano,quindi la cosa non ha propio senso!!!

DANY 76 ha detto:
ma che covolo di ragionamenti so?
non c'entra una mazza parlare di auto estere visto che siamo in italia e si sta parlando di ritoccare auto del nostro mercato e/o possedute!
allora pure io mi metto a parlare dell'infinity e di come modificarla.....sempre auto è ma qui non si trovano almenochè non trovi un importatore americano,quindi la cosa non ha propio senso!!!
Allora, si stava parlando di auto italiane, ma poi il discorso è scivolato sui motori diversi delle auto e sulle centraline, e si è solo fatto un esempio, di due macchine esistenti, niente di più... anche xchè nn ho visto nessuna limitazione in questo senso... se x assurdo tu avessi fatto lo stesso esempio, che era inerente al discorso che in quel momento si stava facendo, nn ci avrei trovato nulla da ridire...
Cmq questo tono lo vai ad usare con qualcun altro, ok? Io nn mi faccio rispondere così da nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro