DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
ho già detto che se c'è stato qualcuno in precedenza che ha fatto la stessa cosa con la tua auto è possibile,pagando ma è possibile.con cerchi e gomme è molto + facile!akd ha detto:Io ho avuto il nullosta dalla casa, sono passato in motorizzazione al collaudo e ora ho cerchi e gomme omologate... Come vedi è possibile...
akd ha detto:Per l'affidabilità sono d'accordo con gigi: innanzitutto una frizione finita a 175.000 km può voler dire che la maggior potenza ha tirato giù 50.000 km buoni da quella frizione, poichè una frizione, se usata normalmente, arriva a 220-230 mila km senza necessità di essere cambiata, e poi io ho visto gente che ha taroccato la mia (vers. diesel) e non riesce a trovare una frizione che non slitti neanche da nuova
a parte che raramente una frizione passa i 200000 km,e poi 175000km su una auto modificata sono affatto pochi e calcola che adesso incomocia un pò a slittare con le marce alte quando entra in pressione la turbina quindi è da cambiare ma non è propio finita e cmq sicuramente non è durata 10000km come dice gigi :rolleyes:
x la frizione che slitta anche da nuova su auto modificate vuol dire che ha tanti cv + del normale,in questo caso ci vogliono le frizioni in rame che sono apposta x auto con tanti cv e si adottano ad un ostile molto "corsaiolo".
akd ha detto:oltre a vedere fumate nere dallo scarico di tdi rimappati da fior di preparatori...:oogle:
i motori td rimappati che fumicchiano un pò è assolutamente normale,quando vedi che fumano come tir è xche gli ha fatto solo la mappa(senza nemmeno cambiare il filtro dell'aria)ed ha fatto pure un pessimo lavoro mettendoci sicuramewnte un programma già fatto.
un buon preparatore riesce a modificarti l'auto senza fartela fumare come un caterpillar(e ne conosco di preparatori buoni che su dei td anche con 50cv in + fumavano pochissimo!)
gli unici componenti omologati ammessi dal cds sono quelli originali.franknos90 ha detto:scusa dany, ma tu cosa intendi per componenti omologati? io intendo eibach, bilstein, koni, remus, sparco ecc ecc.. tu cosa usi scusa? i miei amici utilizzano solo materiale di marca e con omologazione europea..