Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la stessa ragione: perchè vendono le patch CAT 7 s/ftp da 1m? Perchè non vendono solo le patch CAT 7 utp ?perché ftp? Per un patch corta che interferenze vuoi avere?
Io non ci proverei neppure con dei conduttori minuscoli, ma, vedi te, al massimo lo butti e ne ordini uno normale AWG24
Insomma il 7 piatto l'avrei scelto solo se deve essere fatto passare sotto ad un tappeto o battiscopa non accomodante per un cavo tondo.
Ed aggiungo: senza voler ipotizzare alcun fake in quel prodotto, ma pagare 50 cents al metro un cavo in cat 7 piatto con tutte le relative sfide ingegneristiche e produttive necessarie perchè possa essere al pari di un cavo 7 standard conforme a ISO/IEC 11801 Classe F, beh l'avrei evitato.
Poi magari l'ambiente operativo non richiede le caratteristiche di un cavo perfetto ma le problematiche, se presenti attualmente o in futuro, potrebbero non essere di diagnosi immediata.
Poi magari quella sigla esiste su quel cavo (dubito fortemente), è veritiera e ritiro tutto.
Ho semplicemente detto che con conduttori così piccoli io non ci avrei provato neppure, non è impossibile ma è di certo un cavo problematico piatto e con conduttori di sezione molto ridotta. Questo può portare a problemi e interferenze (crosstalk ) tra le coppie. Se però a te funziona e va bene così, nessun problema.
Però toglimi una curiosità, hai collegato al ground il rivestimento metallico di ogni coppia?
Come ben sappiamo, non esiste tecnicamente un cavo CAT7 terminato RJ-45 quindi non utilizzerei le pratiche commerciali per argomentare una tesi.Per la stessa ragione: perchè vendono le patch CAT 7 s/ftp da 1m? Perchè non vendono solo le patch CAT 7 utp ?
Qualche cinese si potrebbe offendere...Come ben sappiamo, non esiste tecnicamente un cavo CAT7 terminato RJ-45 quindi non utilizzerei le pratiche commerciali per argomentare una tesi.
E il rivestimento metallico l'hai collegato con un plug con ground (schermatura metallica) alla schermatura?