Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno dei due, prendi dei normali plug RJ45 CAT6 / 6A da crimpare con le apposite pinze, convengono i plug passanti e apposita pinza crimpatrice con taglierina
Hai cavo UTP o con shield (S/FTP o FTP)?
Certo che se è stato scelto quel cavo piatto solo perchè piatto e facilmente flessibile e per il '7' che fa figo, la schermatura, crosstalk, integrità del segnale ed affidabilità sulle lunghe distanze potrebbe essere subottimale rispetto ad un cavo tondo in Cat 6A più flessibile di cavo Cat 7 standard ma senza compromessi. La forma piatta rende difficile mantenere la schermatura individuale delle coppie e la geometria necessaria per ridurre la diafonia.Ho preso questo cavo, devo tagliare il connettore suo e metterlo nuovo, per passarlo nel muro:
Certo che se è stato scelto quel cavo piatto solo perchè piatto e facilmente flessibile e per il '7' che fa figo, la schermatura, crosstalk, integrità del segnale ed affidabilità sulle lunghe distanze potrebbe essere subottimale rispetto ad un cavo tondo in Cat 6A più flessibile di cavo Cat 7 standard ma senza compromessi. La forma piatta rende difficile mantenere la schermatura individuale delle coppie e la geometria necessaria per ridurre la diafonia.
Insomma il 7 piatto l'avrei scelto solo se deve essere fatto passare sotto ad un tappeto o battiscopa non accomodante per un cavo tondo.
buopna fortuna a pluggare un cavo piatto che avrà conduttori fini e morbidi da far paura
Prendi un cavo tondo normale AWG24 CAT 6e e usi i connettori standard cat 6 RJ45
Ma c'è un motivo particolare per cui hai preso un cavo piatto? Perché lo nascondi meglio e si vede meno?
Se fosse un cavo patch e non un cavo per cablatura lunga, quale suggeriresti? Quando l'ho cercato ho trovato solo patch AWG26 CAT 6E ( peggio).buopna fortuna a pluggare un cavo piatto che avrà conduttori fini e morbidi da far paura
Prendi un cavo tondo normale AWG24 CAT 6E e usi i connettori standard cat 6 RJ45