Dopo aver aperto i seguenti due topic(sempre ben accetti nuovi consigli):
-Motherboard & Ram per nuovo pc
- Consigli nuova scheda video
è arrivato il momento di scegliere case ed alimentatore.
Riepilogando il pc per comodità:
-intel i7 920 D0 (234€)
-asus P6T (a meno che non mi consigliate altro :)) (184€)
- ATI HD4870 Sapphire 512MB TOXIC DESIGN (PCI-E,2xD,T,A)(142€ sempre ben accetti nuovi consigli:))
-ocz platinum 1600mhz CL7 6Gb (111€)
-SyncMaster 930BF(il mio schermo)
-HardDisk probabilmente da 750Gb oppure 1TB
Come case del mio attuale pc ho un Achilles pensate che possa andare bene per questo nuovo pc?
Mentre per quanto riguarda l'alimentatore non ho proprio idea;ho visto tramite l'apposita guida che il mio pc dovrebbe consumare intorno ai 400w però visto che in un futuro potrebbero aggiungersi nuovi componenti io pensavo che un 550-600w potrebbe andare bene,oppure esagerato?
Nel caso volessi fare anche un poco di overclock(prima volta che lo faccio) dovrei comprare anche il dissipatore del processore oppure quello fornito da intel va bene?
Il Budget a disposizione per case ed alimentatore è sui 100€.
Per l'eventuale dissipatore postate qualche modello per favore :)
Grazie a tutti.
PS consigli su hard-disk da mettere ben accetti:)
-Motherboard & Ram per nuovo pc
- Consigli nuova scheda video
è arrivato il momento di scegliere case ed alimentatore.
Riepilogando il pc per comodità:
-intel i7 920 D0 (234€)
-asus P6T (a meno che non mi consigliate altro :)) (184€)
- ATI HD4870 Sapphire 512MB TOXIC DESIGN (PCI-E,2xD,T,A)(142€ sempre ben accetti nuovi consigli:))
-ocz platinum 1600mhz CL7 6Gb (111€)
-SyncMaster 930BF(il mio schermo)
-HardDisk probabilmente da 750Gb oppure 1TB
Come case del mio attuale pc ho un Achilles pensate che possa andare bene per questo nuovo pc?
Mentre per quanto riguarda l'alimentatore non ho proprio idea;ho visto tramite l'apposita guida che il mio pc dovrebbe consumare intorno ai 400w però visto che in un futuro potrebbero aggiungersi nuovi componenti io pensavo che un 550-600w potrebbe andare bene,oppure esagerato?
Nel caso volessi fare anche un poco di overclock(prima volta che lo faccio) dovrei comprare anche il dissipatore del processore oppure quello fornito da intel va bene?
Il Budget a disposizione per case ed alimentatore è sui 100€.
Per l'eventuale dissipatore postate qualche modello per favore :)
Grazie a tutti.
PS consigli su hard-disk da mettere ben accetti:)