Matteo Garofalo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 43
Salve allora io volevo farmi un pc nuovo di ''ultima generazione'' con cpu intel e gpu NVIDIA, dato che mi trovo meglio. Ho già fatto una configurazione (presente negli allegati) e premetto che per ogni componente posso spendere massimo 350-400 euro massimo (per una questione personale). Volevo sapere se potesse andare bene e accetto consigli, ma tenete conto di tutto tranne che del prezzo, veramente, solo se un componente è più conveniente dell'altro (a meno che un componente da cambiare non debba superare i 400 euro).
Aggiungo solo che per quanto riguarda il case l'ho voluto scegliere per una questione estetica e anche di ventole già integrate (comode per me dato che non ne devo comprarne altre a parte) e invece per quanto riguarda la ram LED e anche il dissipatore ad aria LED li ho scelti sempre per avere un po' di colore, ma su questi se avete da consigliarmene altri migliori o più convenienti vanno bene anche senza LED)
Grazie in anticipo.
ah volevo aggiungere anche che il mio obbiettivo è avere un pc che va come un fulmine e questo è il motivo per cui nella configurazione ho aggiunto quei determinati componenti
Aggiungo solo che per quanto riguarda il case l'ho voluto scegliere per una questione estetica e anche di ventole già integrate (comode per me dato che non ne devo comprarne altre a parte) e invece per quanto riguarda la ram LED e anche il dissipatore ad aria LED li ho scelti sempre per avere un po' di colore, ma su questi se avete da consigliarmene altri migliori o più convenienti vanno bene anche senza LED)
Grazie in anticipo.
ah volevo aggiungere anche che il mio obbiettivo è avere un pc che va come un fulmine e questo è il motivo per cui nella configurazione ho aggiunto quei determinati componenti