Case ed Alimentatore per nuovo pc

Pubblicità
bello l'Haf 932...troppo caro per me, visto che puntavo a fare un ottimo pc con meno di 900€ e devo dire che grazie al vostro aiuto ci sono riuscito spendendo 858€...:)
Penso che anche io ci metterò altre ventole, ora vedo se riesco a rimediarle dal mio vecchio pc.Una la metterò sulla parte superiore per portare fuori aria calda, mentre un'altra forse sul laterale per immettere aria fresca(anche se sta sotto una scrivania...sai che aria fresca :))

grazie...

ciao

Ultima modifica:
Ma effettivamente quanto dovrebbe consumare in potenza la mia configurazione?ho visto su i vari siti indicati per il calcolo del consumo in potenza ma danno pareri discordanti:uno dice 400-450w l'altro 500-550w...certo con l'ali che mi avete consigliato dovrei stare tranquillo(650w), ma basterebbe anche nel caso in cui in futuro aggiungessi un'altra hd4870,ed eventuali harddisk?

grazie...:)

Ma effettivamente quanto dovrebbe consumare in potenza la mia configurazione?ho visto su i vari siti indicati per il calcolo del consumo in potenza ma danno pareri discordanti:uno dice 400-450w l'altro 500-550w...certo con l'ali che mi avete consigliato dovrei stare tranquillo(650w), ma basterebbe anche nel caso in cui in futuro aggiungessi un'altra hd4870,ed eventuali harddisk?

grazie...:)

sono sincero... a me un Corsair HX620W mi ha retto una 4870x2, un Q6600 3.2. GHz e 3 HD, ma molto probabilmente ero proprio al limite.
se ne hai la possibilità (e i fondi) allora passa a un HX750W altrimenti vai tranquillo con quello.
un computer come il tuo consumerà intorno ai 450W...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro